Home > Keyword : denstista torino cliccata 150 volte

La visita dal dentista: a Torino i 10 motivi che ti faranno chiamare il tuo dentista subito

Perché è importante la visita periodica dal dentista? Il Dottor Andrea Oria, titolare dello studio dentistico di Torino che porta il suo nome, ci spiega quanto è importante prendersi cura del proprio sorriso Sorridere è un dono che tutti noi abbiamo, ma quando la dentatura non è come la vorremmo, sorridere si fa sempre più difficile. Molti perdono questa facoltà per il disagio provocato da denti che non piacciono, alcuni sembrano smettere di sorridere per sempre. Curare la propria igiene orale per mantenere un bel sorriso ha dunque un duplice ...

denstista torino | dentista a torino | studio dentistico torino |

Pag: [1]

Franchi&Kim consolida l'infrastruttura IT grazie alle soluzioni NetApp implementate da Personal Data

Personal Data, system integrator  bresciano del Gruppo Project e NetApp, player di riferimento nel campo dei dati per cloud ibrido,  hanno realizzato un progetto di consolidamento dell'infrastruttura IT di Franchi&Kim Industrie Vernici che ha permesso di migliorare l'efficienza e le performance dello storage e ha reso semplice e sicuro l'accesso ai dati. Franchi&Kim, &egr (continua)

A Porto Recanati: prevenzione Mondo Libero dalla Droga

PORTO RECANATI – Domenica scorsa i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ hanno approfittato del clima gradevole per attraversare sensibilizzando le persone per le strade più importanti della cittadina litoranea: il lungomare e il lungo corso che da sempre sono riferimento per i cittadini di Porto Recanati, e paesi circostanti come Recanati - Loreto - Castelfidardo - Osim (continua)

The Way to Happiness per vivere in un mondo più felice

Lo scopo è quello di vivere in un mondo più felice, nello stesso mondo in cui molte persone sembra invece ne abbiano perso, oltre il senso, anche il sentiero per ritrovarla La felicità consiste nell'impegnarsi in attività di valore, ed esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso! I 21 precetti contenuti nel piccolo libro della via della felicità, sono, in r (continua)

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)