Home > Keyword : dentista roma cliccata 596 volte

Studio Falchetti – Iori, il tuo Dentista Roma

Lo studio dentistico Falchetti – Iori si trova a Roma in zona San Giovanni, ed accoglie i pazienti in un ambiente da poco rinnovato e rimodernato in cui ci si sente decisamente a proprio agio. Dotato delle migliori attrezzature e degli strumenti più efficaci, questo dentista Roma è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città, sia con mezzi privati che con i mezzi pubblici. Massima attenzione è data a qualsiasi aspetto igienico, sia per quel che concerne gli ambienti sia per quanto riguarda le attrezzature impiegate quotidianamente, così come...

dentista roma | studio dentistico roma | pulizia denti roma | sbiancamento denti roma | invisalign roma |

Dentisti lowcost: ci si può fidare?

Oggigiorno la crisi economica evidente e sta diventando sempre più dura. Sono moltissime le famiglie italiane che non riescono a far quadrare i conti e che faticano ad arrivare a fine mese senza problemi. Dovendo tagliare su molte spese molti scelgono di risparmiare su quelle che incidono di più sui bilanci familiari ovvero le spese mediche. Tra tutte le spese mediche quelle per le cure dentistiche sono senza dubbio le più ricorrenti e quindi anche quelle sulle quali è necessario risparmiare. Per questa ragione negli ultimi anni è nata una vera e propria moda...

dentista roma | dentista a Roma | dentista di roma | dentista estero |

Pag: [1]

Etichette di abbigliamento. Cosa devi sapere quando scegli le etichette in tessuto?

Di seguito troverai consigli utili su cosa tenere in considerazione quando ordini etichette in tessuto. Ci sono molti aspetti da prendere in considerazione che si adattano a diversi casi.1. Hai deciso il tipo di etichetta per l'abbigliamento?Ecco i principali tipi di etichette che puoi vedere sui vestiti:Etichetta del marchioQuesta è l'etichetta principale che mostra il nome del tuo marchio. I (continua)

Raimondo Pirro Fratello del grande Pilota Manuele Pirro guai in hotel a cordina :il campione non paga mai

CORTINA. Conto da 2.848 euro mai saldato. Il titolare di un albergo a quattro stelle di Cortina ha portato a processo il cliente Raimondo Pirro per insolvenza fraudolenta. Un soggiorno di tre giorni, in due camere per se stesso, la moglie e i due figli. La differenza è che, mentre i familiari hanno regolarmente pagato la loro parte, Pirro non ha versato nulla; anzi avrebbe inoltrato due bonifici dell’agenzia di Montecarlo di Credit Suisse, che risulteranno falsi. CORTINA. Conto da 2.848 euro mai saldato. Il titolare di un albergo a quattro stelle di Cortina ha portato a processo il cliente Raimondo Pirro per insolvenza fraudolenta. Un soggiorno di tre giorni, in due camere per se stesso, la moglie e i due figli. La differenza è che, mentre i familiari hanno regolarmente pagato la loro parte, Pirro non ha versato nulla; anzi avrebbe inoltrato due bonifici d (continua)

Acronis presenta Cyber Backup SCS Hardened Edition, la nuova soluzione progettata specificamente per le reti air gap

Con una riduzione netta della superficie di attacco e standard di sicurezza elevatissimi, Acronis Cyber Backup SCS Hardened Edition garantisce la massima continuità operativa dei sistemi critici e la protezione totale di dati e risorse Acronis, leader globale nella cyber protection, annuncia oggi il lancio di Acronis Cyber Backup SCS Hardened Edition, una soluzione per il backup dell'immagine completa del disco progettata specificamente per le reti air gap che non hanno accesso a Internet. Avvalendosi dello stesso codebase di Acronis SCS, una soluzione certificata DoDIN APL (un elenco di prodotti approvati dalla divisione D (continua)

Alto gradimento anche quest’anno per il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle” edizione 2020.

Tutto esaurito al palazzo Mastrilli di Cardito (NA) per lo straordinario concerto di venerdì 7 agosto, uno spettacolo incentrato sulla musica classica napoletana. Per il settimo anno consecutivo, infatti la “Napoli Mandolin Orchestra”, sotto la preziosa direzione del maestro Mauro Squillante, ha tenuto il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle”, ripreso in differita dalle telecamere di Capri Event, anticipato in diretta anche dalle telecamere del TG3 Campania - RAI. Artisti di qualità hanno condiviso col pubblico una serata all’insegna dell (continua)

Avast rafforza la difesa contro gli attacchi ransomware nella sua linea di prodotti

Durante il lockdown, Avast ha registrato un aumento del 20% degli attacchi ransomware sferrati sfruttando il protocollo RDP Avast, leader globale nella sicurezza e nella privacy digitale, ha rilasciato una nuova versione dei suoi prodotti di sicurezza per rispondere alla recente impennata globale di ransomware avvenuta durante la pandemia da coronavirus. Nello specifico Avast ha introdotto il nuovissimo Remote Access Shield per Avast Premium Security e ha aggiunto Ransomware Shield, precedentemente disponibile so (continua)