Home > Keyword : denunciare cliccata 119 volte

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro “DI CRISTALLO E DI FIAMMA” di Marina Salucci

Ci vuole molto coraggio per denunciare la disonestà e l’inganno....   Appena varca la soglia di Villa Fugazzi, Fulvio Arrighi precipita nell’atmosfera irreale d’un insolito convegno. Perché quell’ambiente da gran ballo nobiliare? L’occasione è certamente importante, si apre al pubblico l’affresco del Rossino, grande pittore rinascimentale. Ma al professore qualcosa non quadra… Sarà Sandra Martino, giornalista d’assalto incontrata in un antro della Villa, a rivelargli una verità scomoda: l’aff...

onestà | disonestà | cristallo | fiamma | denuncia | denunciare | inganni | edizioni leucotea |

Pag: [1]

Festa delle Donne del Vino, una tavola rotonda a Buttrio con tema portante l’ambiente

Talk Show Donne del Vino FVG Il 5 Marzo 2020 alle 18 l’Associazione Nazionale Le Donne del Vino delegazione del Friuli Venezia Giulia organizza a Buttrio, a Villa di Toppo Florio, la tavola rotonda “I cambiamenti climatici e le ripercussioni in vigna e cantina”, in collaborazione con l’Assessorato all& (continua)

Settimane FIT all’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano: un’occasione per migliorare il proprio stile di vita

Per un’equilibrata diminuzione del peso e per ridurre i principali fattori di rischio cardio-vascolare, programmi di Ricerca Scientifica a prezzi speciali e Settimane FIT personalizzate in ogni momento dell’anno Dimagrire, non solo per un fattore estetico, ma anche e soprattutto per stare meglio fisicamente, riducendo contemporaneamente i fattori di rischio cardiovas (continua)

PERINATO SOAVE CLASSICO DOC: LA NOVITÀ IN CASA GIANNITESSARI

Il bianco cento per cento Garganega prodotto nel Cru Pigno è dedicato alle lontane origini della famiglia Tessari e al terroir dell’azienda vitivinicola di Roncà È un’altra storia di famiglia e di territorio quella del Perinato Soave Classico DOC dell’azienda Giannitessari, così chiamato in onore e in memoria dell’ (continua)

Una mostra per presentare la nuova rivista degli studenti aretini

Una mostra per presentare la nuova rivista della Fds - Federazione degli Studenti della provincia di Arezzo. L’appuntamento è fissato per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, all’interno di Camere Civico 15 in palazzo Chianini Vincenzi, e rappresenterà l’occasione per raccontare il lavoro giornalistico svolto da un gruppo di studenti aretini che ha portato alla na (continua)

Un Mondo Libero dalla Droga partecipa al Super Bowl 53

Il Super Bowl 53 è stato un evento storico, non solo perché i New England Patriots hanno vinto il loro sesto Super Bowl, ma anche perché l’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” si è impegnata in gioco ben più serio per Atlanta: combattere l’abuso di droghe. A parte la marijuana, la metanfetamina è la droga più comunemen (continua)