Home > Keyword : depilazione Fidenza cliccata 333 volte

Depilazione a Fidenza? C定 il Centro Termale Baistrocchi

Il cruccio del pelo superfluo sembra coinvolgere proprio tutte le donne di ogni età. Infatti, fissare un appuntamento per una depilazione inguine e glutei è una questione irrinunciabile per una donna su quattro, ancor prima della classica ceretta alle gambe e di quella completa (sondaggio Vanity Fair).   E voi siete tra coloro che si sentono a disagio se hanno un pelo fuori posto del sopracciglio o tra quelle che si ricordano delle proprie gambe solo in estate?  Indipendentemente dal vostro modo di essere, per avere un aspetto curato, pulito e ordinato e prepararsi ad...

depilazione Fidenza | centro benessere Emilia Romagna |

Pag: [1]

La ballerina di Degas - Venerd 31 gennaio ANTICO CAFFネ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la 鏑a verit sulla droga

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le citt delle Marche stiano sperimentando l弾ffetto del problema droga fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari 溺ondo Libero dalla Droga non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l誕ttivit di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio 泥on Minzoni Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli 鏑a verit sulla droga che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de 鏑a via della felicit熹

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicit! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicit, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il luned degli animali: ecologia e riciclo divertente