Home > Keyword : dermiday cliccata 239 volte

In gruppo per parlare di salute

In tempi di Coronavirus parlare di salute può essere complicato. Molte problematiche sono state messe in secondo piano e alcune persone si fanno scrupoli a chiedere consiglio a personale qualificato. Per questo è importante avere come punto di riferimento un’equipe di esperti anche online. L'AZIENDAQuesta situazione ha spinto Probilive Srl, comunità di scienziati, marketers e data analyst, a creare una realtà scientifica  per parlare con gli utenti di numerose tematiche in ambito sanitario. È in particolare il mondo del microbiota intestinale e dei probiotici, e il modo in cui essi possono influenzare lo stato di salute e il benessere di ciascuno, a interessare il team, composto da professionisti, giovani laureati e, in prevalenza, da donne. LO STOREAl fine di supportare al meglio l’utenza, Probilive ha creato anche uno s...

probilive | probi live | imprese | startup | salute | dermiday | vitalongum |

Dermiday - una innovativa formulazione con probiotici per la tua pelle

IL PRIMO KIT QUOTIDIANO CONTENENTE L’INNOVATIVA FORMULAZIONE CON PROBIOTICI CUTANEI SPEFICIFI CHE IDRATA, DETERGE E PROTEGGE, RINFRESCA E PREVIENE I DANNI CUTANEI DA ALCOL, LAVAGGIO FREQUENTE, CALORE, ECZEMI,IRRITAZIONI DA TESSUTI E DISPOSITIVI A CONTATTO CON LA PELLE, MASCHERINE E DA CALORE. Dermiday si compone di due flaconi, uno per le mani e uno per il viso, con l’innovativa formula contenente probiotici cutanei tindalizzati e molecole per il benessere e la bellezza della pelle quando alterata da fattori esterni che ne modificano il normale film idrolipidico.Probiotico tindalizzato (100.000.000 Lactobacillus Plantarum LP 01/ml): proprietà equilibranti il microbiota cutaneo, ristabilisce la normale flora cutanea protettivadella pelle, attività immunoregolatorie e antinfiammatorie. Secondo gli studi condotti presso Bio Lab Research di Novara, diminuisce le citochine infiammatorie...

dermiday | probiotici | viso | dermatite | idratazione | disinfettante mani | pelle | cute | cosmetici |

Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo fuori il 22 ottobre

Esce il 22 ottobre Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo.Pubblicato ad un anno dal primo EP, Diverso, Regina Elisabetta è un brano che ironizza sui preconcetti legati alle donne e alla femminilità in generale, per metterne in luce tutta la gravità. La figura della sovrana inglese è l’emblema della donna che non teme il tempo che passa, che prende in mano le redini de (continua)

ICS Maugeri S.p.A.: la “Giornata del Ricercatore”, un’occasione per riflettere sul ruolo della ricerca

La "Giornata del Ricercatore" è un'iniziativa promossa da ICS Maugeri S.p.A. volta a sottolineare l'importanza dell'investire in attività di ricerca in campo medico: lo ha dimostrato la pandemia che ha rivoluzionato le vite di tutti, e che sta lentamente decelerando solo grazie alla rapida produzione dei vaccini.ICS Maugeri S.p.A. inaugura la "Giornata del Ricercatore"ICS Maugeri S.p.A. ha inaugur (continua)

È uscito "Firefly", il nuovo singolo dell'artista romano UnFauno

È uscito
L'artista romano UnFauno pubblica tramite Phonarchia Dischi il suo terzo singolo "Firefly" che anticipa l'uscita dell'album d'esordio “Insecurity" Dopo l'accoglienza positiva dei singoli "Lei non sa chi sono io" e "Non Capisco" l'artista romano UnFauno pubblica "Firefly", il singolo che anticipa il disco d’esordio."Firefly" è un brano caratterizzato da influenze dark/new-wave che non parla d’amore ma dell’Amore; e di come lo si è perso. UnFauno srotola le sue domande più profonde e sentite indicando tra le righe dove trovare le risposte: ris (continua)

Fabrizio Nitti: disponibile in radio il nuovo singolo “Al di là del ponte”

Dal 22 ottobre, in radio,“AL DI LÀ DEL PONTE”, il nuovo singolo di FABRIZIO NITTI, contenuto in “TRACCE DI ME” album dallo stesso giorno disponibile in digitale. Il brano ha gli arrangiamenti di Luca Lamari, chitarre di  Simone Amodeo, registrato allo studio Zerodieci di Genova da Gabriele Ruggeri è stato mixato e masterizzato da Dani (continua)

Invito stampa - La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticità gestionali - 27 Ottobre 2021, Ore 1

mercoledì 27 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia. mercoledì 27 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia.Attualmente la prevalenza del diabete in Italia viene stimata intorno al 6%, con approssimativamente 3,6 Milioni di soggetti che ne sono affetti. Ma da più fonti v (continua)