Home > Keyword : design week 2019 cliccata 106 volte

Design Week 2019: da East Market Shop spazio al garden design con “Jungle in Flux”

In occasione della Design Week 2019 e all’interno della manifestazione Porta Venezia in Design, Odd Garden in collaborazione con East Market Shop propone “Jungle in Flux”, un evento unico basato sull’arte metrobotanica. L’ispirazione dello studio di garden design incontra la filosofia dello store con un’installazione che vuole riappropriarsi degli spazi, in un’interazione tra materia ed esseri viventi utilizzando materiali di riciclo. Una serie di elementi che giocano sul contenimento artistico delle piante saranno distribuiti all’interno dell...

east market shop | milano | porta venezia | design week 2019 | jungle in flux |

Pag: [1]

I Migliori Utilizzi Dell'olio Di Neem sui Pomodori

L'olio di neem è un prodotto naturale che ha tantissimi benefici in vari campi. La sua applicazione cosmetica per la salute del corpo, l'olio di neem per piante è inutilizzato o molto perché è un insetticida tossico. Il pesticida naturale, atossico per l'uomo è sostanzialmente ecologico. Infatti, l'utilizzo del olio di neem per le piante, non disturba gli insetti positivi in generale ed in p (continua)

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: pulizia e igienizzazione

Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti. In questi giorni di ripresa della scuola si parla tantissimo di igienizzazione, distanziamento e mascherine. L’importante è il fatto di mantenere questi accorgimenti che probabilmente p (continua)

Se esiste il problema, deve esistere anche UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA

CORSO ON-LINE E’ proprio una notizia di oggi che parla delle decine di arresti e del sequestro di tonnellate di cocaina e di milioni di euro. Ovviamente a tanta droga e denaro corrisponde anche un infinità di “clienti”! Oggi come oggi è quasi impossibile non conoscere qualcuno che sia coinvolto nel problema. Amici, parenti, compagni di scuola, di divertimento ecc…. e la lista potrebb (continua)

Strumenti per la vita on line! Dal Manuale di Scientology

Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione,  la competenza nonriguarda solo il lavoro, ma anche la vita. Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse po (continua)

Bomboniere Per La Cresima Utili, Ecco Come Sceglierle

La cresima è un momento molto importante della vita cristiana di una persona. Si tratta del Sacramento della confermazione ovvero quello che va a confermare i valori che la famiglia ha deciso di inculcare dopo il battesimo. Quando si fa la cresima per tradizione, c'è anche una festa Dove si vanno celebrare i valori cristiani. Proprio nell'ottica dei valori cristiani, sono sempre di più le pe (continua)