Home > Keyword : digital media fest cliccata 131 volte

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività
L’edizione 2020 del Digital Media Fest, il festival creato e diretto da Janet De Nardis, si è svolta online dal 30 Novembre al 2 Dicembre. Oltre 100mila visualizzazioni, mentre  le visualizzazioni sui social hanno raggiunto le 50.000 persone questo il risultato delle tre giornate di festival trasmesse in streaming su www.digitalmediafest.it. Dalle 11:00 di mercoledì 30 novembre alle 21:30 del 2 dicembre un flusso di contenuti tra opere in concorso, webinar e workshop ha coinvolto l’attenzione di migliaia di persone. In questa edizione dove in tutta Italia molti dei festival dal viv...

janet de nardis | digital media fest | festival | cinema | webserie | vincitori 2020 |


AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL DIGITAL MEDIA FEST

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL DIGITAL MEDIA FEST
Il Digital Media Fest è un ponte tra i creativi e mercato dell’audiovisivo: il punto di partenza dello sviluppo cinematografico futuro. Dopo l’esperienza del Roma Web Fest la giornalista Janet De Nardis intraprende una nuova avventura festivaliera questa volta dedicata ai prodotti digitali a 360°. Dal 13 Settembre è online il bando per partecipare alla prima edizione del Digital Media Fest #dmf, la manifestazione che si pone come il più grande evento in Italia dedicato all’evoluzione digitale in campo audivisivo: viral video, vertical vide...

digital media fest | janet de nardis | webserie |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La prevenzione alla droga sta prendendo il mare

La prevenzione alla droga sta prendendo il mare
ncona: La campagna di prevenzione alla droga avrà il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dell’associazione Mondo libero dalla droga issato sull’imbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo. Ancona: La campagna di prevenzione alla droga avrà il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dell’associazione Mondo libero dalla droga issato sull’imbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo.  L’idea è partita da Lino Scerbo presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del ma (continua)

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!
"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard  "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico."  L. Ron Hubbard  Vediamo giornalmente i diritti umani calpestati e violati a persone che sono disposte a perdere la vita piuttosto che continuare a vivere nell'oppressione. … Ma alla base delle violazioni si trova la mancanza di conoscenza ed applicazione dei diritti umani fondamentali per oggi ess (continua)


Mkstoneworld, il fantastico mondo delle gemme su Etsy, Pinterest e Instagram

Mkstoneworld, il fantastico mondo delle gemme su Etsy, Pinterest e Instagram
Navigando su Etsy, Pinterest e Instagram, si avrà il piacere di andare alla scoperta del fantastico mondo delle pietre presentato da Mkstoneworld. Celebre brand, Mkstoneworld è un vero e proprio ambasciatore del gusto e del fashion. Non per nulla, ogni sua linea presenta fantastici esempi artistici in cui la pietra e la gemma e l’assoluta protagonista. Quindi, oltre che essere Etsy, Pinte (continua)

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist
Un tormentone estivo è quella canzone che durante l'estate sentiamo OVUNQUE: spiaggia, montagna, in radio, in tv.Questi brani hanno una semplice fruibilità, un ritmo ballabile e melodie facilmente orecchiabili, rime di facile riconoscimento e  testi aventi.Alcune canzoni diventano "tormentoni estivi" in quanto utilizzate come colonne sonore di pubblicità televisive ch (continua)

Hair dressing and barber, Giovanni Cerino giudice in Contest in onda su ”Tv Campane”

Hair dressing and barber, Giovanni Cerino giudice in Contest in onda su ”Tv Campane”
NAPOLI. Nuova emozionante avventura per Giovanni Cerino, titolare della barberia classica italiana “Cerino - Hair dressing and barber”, con sede in via Macedonia, 114, in Lusciano. L’appuntamento è, infatti, fissato a lunedì 21 giugno, ore 16:30, quando, su “TV Campane”, l’hairstylist vestirà i panni del giudice di gara di un concorso di settore, in rappresentanza del gruppo “Man Hair Group”.  (continua)