Home > Keyword : dignano cliccata 99 volte

DIGNANO 16/17/18 novembre 2018 “Giornate dell'olio d'oliva novello”.

DIGNANO 16/17/18 novembre 2018  “Giornate dell'olio d'oliva novello”.
  Le Giornate dignanesi dell’olio d’oliva novello costituiscono un evento originale che in tre giorni attira più di ventimila visitatori, appassionati di olio d’oliva e di specialità gastronomiche di alto livello accanto ai numerosi espositori che presentano i propri oli d’oliva novelli, la manifestazione offre al pubblico varie forme educative incentrate sull’olio d’oliva: l’Oil bar e le conferenze tematiche, accompagnati dall’apprezzato Gastro show che attira i migliori cuochi e ristoratori d’Istria.  Nelle scors...

dignano | veneto | istria | olio | novembre | zanovello | vino | colli euganei |


Le dominazioni su Otranto nella storia

 Oggi ogni agriturismo a Otranto, ogni hotel, ogni, ristorante, affollati da turisti provenienti da mille luoghi differenti, sono vessillo di rinascita, specchio di un territorio che si è riconfigurato solo a cavallo tra gli ultimi due secoli, assumendo un’impronta turistica, dopo secoli di alterni lumi e oscurità. In principio furono i messapi, popolazione barbarica proveniente dall’Est, forse dall’Anatolia, a insediarsi in terra salentina; a pochi chilometri da Otranto sorge Giurdignano, la terra dei megaliti che ha accolto sul proprio suolo le prime ope...

agriturismo a Otranto | agriturismo Otranto | megaliti Giurdignano | azienda agricola a Otranto | azienda agricola a Otranto |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ysé in radio con il singolo “Waiting for me”

Ysé in radio con il singolo “Waiting for me”
  Francesca Madeo, in arte Ysé, nasce il 20 settembre 1997 a Sassuolo. La musica è sempre stata una passione di famiglia, il padre calabrese ha lavorato da giovanissimo come radiofonico nel territorio ionico e poi a Modena. Il fratello maggiore è attualmente un richiesto dj dei locali modenesi più in voga. Fino all’età di 14 anni Francesca ha studiat (continua)

Si apre il set di “Un premio per la vita”, fra danza e disagio sociale

Si apre il set di “Un premio per la vita”, fra danza e disagio sociale
Sono iniziate le riprese di due mediometraggi a sfondo sociale firmati DGPhotoArt Cinema, la casa cinematografica presieduta dal videomaker e regista Davide Guida, da  sempre impegnato in temi profondi dai drammi dello spettacolo, allo stalking, al bullismo, alla violenza alle donne. Davide Guida, dopo anni di esperienza nella produzione di tecnologie multimediali, ha esordito come sceneggi (continua)


Festival di Napoli New Generation

Festival di Napoli New Generation
Ritorna, con la quinta edizione, il “Festival di Napoli New Generation", giunto alla quinta edizione. Il direttore artistico del festival è il maestro Massimo Abbate, figlio di Mario Abbate il più grande interprete della canzone Napoletana dal dopo guerra ad oggi. Massimo è un artista poliedrico, organizzatore di eventi, direttore artistico, regista, attore e canta (continua)

Troppo giovani o troppo vecchi? Per Alessandro Benetton non esiste l’età giusta

Nel nuovo video della rubrica #UnCaffèconAlessandro, pubblicata ogni settimana su Youtube e riproposta nella sezione video del portale del Corriere della Sera, Alessandro Benetton condivide il suo concetto di imprenditore, consigliando, a quanti desiderano diventarlo, di essere flessibili, intraprendenti e aperti a nuove sfide. Per Alessandro Benetton non esiste l'età giusta: n&ea (continua)

Ilenia arriva il nuovo singolo Just Avant De Partir

Ilenia arriva il nuovo singolo Just Avant De Partir
  Juste Avant De Partir (prima di andare via) nella nuova versione francese di ILENIA, un MIX esplosivo e di gran classe, contraddistinto dall'inconfondibile Groove ElectroFunk alla Daft Punk! In Francia è già un successo! Adesso tocca all'Italia! Nata a Nizza (Francia) nel 2002, da genitori Italiani,  canta in Italiano e Francese essendo perfettamente bilingue. Ha iniz (continua)