Home > Keyword : disinfettante mani cliccata 121 volte

Dermiday - una innovativa formulazione con probiotici per la tua pelle

Dermiday - una innovativa formulazione con probiotici per la tua pelle
IL PRIMO KIT QUOTIDIANO CONTENENTE L’INNOVATIVA FORMULAZIONE CON PROBIOTICI CUTANEI SPEFICIFI CHE IDRATA, DETERGE E PROTEGGE, RINFRESCA E PREVIENE I DANNI CUTANEI DA ALCOL, LAVAGGIO FREQUENTE, CALORE, ECZEMI,IRRITAZIONI DA TESSUTI E DISPOSITIVI A CONTATTO CON LA PELLE, MASCHERINE E DA CALORE. Dermiday si compone di due flaconi, uno per le mani e uno per il viso, con l’innovativa formula contenente probiotici cutanei tindalizzati e molecole per il benessere e la bellezza della pelle quando alterata da fattori esterni che ne modificano il normale film idrolipidico.Probiotico tindalizzato (100.000.000 Lactobacillus Plantarum LP 01/ml): proprietà equilibranti il microbiota cutaneo, ristabilisce la normale flora cutanea protettivadella pelle, attività immunoregolatorie e antinfiammatorie. Secondo gli studi condotti presso Bio Lab Research di Novara, diminuisce le citochine infiammatorie...

dermiday | probiotici | viso | dermatite | idratazione | disinfettante mani | pelle | cute | cosmetici |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME

LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME
Combattute gare a Lago di Tesero nella seconda giornata dello Skiri Trophy SC Alpi Marittime sugli scudi soprattutto con Luna Forneris e Carlotta Gautero Nicolò Calzà difende l’onore di casa, bis di Pozzi figlio d’arte Va in archivio la 38.a edizione con un nuovo successo “Più dura è la battaglia, più dolce è la vittoria” scrisse Les Brown. E oggi a Lago di Tesero in Val di Fiemme nessuno degli “scoiattolini” si è tirato indietro. Luna Forneris, Nicolò Calzà (U14), Carotta Gautero e Federico Pozzi (U16) il motto di De Coubertain ‘l’importante è partecipare’ proprio non lo considerano. Sono loro, e con entusiasmo, i vincitori delle quattro gare di oggi del 38° Skiri (continua)

Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno

Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno
La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più importante dell’anno. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® . Il Dream Massage®  è una tecnica di massaggio certificata ideata dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internaziona (continua)


Mai più come prima, le Fasi di Luca Carrubba

Mai più come prima, le Fasi di Luca Carrubba
Anticipato dal singolo e videoclip Il risveglio, esce per Stazione Musica Records, FASI, il primo album del cantautore civitavecchiese Luca Carrubba. Fasi vuole essere una fotografia di un momento storico particolare, un periodo dove l’equilibrio tra il giorno e la notte sembrava non esiste più. Un periodo dove tutto il mondo è stato costretto a perdere qualcosa.«Lungo quei giorni – dichiara l’artista - il tempo sembrava distorto, mentre fuori dalla finestra si alternavano comunque sole e luna. Buio e luce, in una continua e perenne situa (continua)

WeVoz: nuovo social network ideato da una Startup Siciliana, basato sui messaggi vocali

WeVoz: nuovo social network ideato da una Startup Siciliana, basato sui messaggi vocali
Un nuovo social network interamente basato sui messaggi vocali: si tratta di “WeVoz”; a lanciarlo è stata la startup siciliana omonima, con sede a Termini Imerese.WeVoz è un servizio gratuito di social networking, accessibile da una piattaforma on line, che arricchisce l’efficacia della scrittura di testi con la comodità offerta dall’audio per offrire agli utenti un’esperienza interattiv (continua)

Puligriglie per laser | NextKey srl Brescia

Puligriglie per laser | NextKey srl Brescia
La macchina per pulire le griglie degli impianti taglio laser lamiere in acciaio, banco di taglio pulito in soli 15 minuti. Pulire le griglie delle macchine taglio laser, aiuta a migliorare l’efficienza generale della macchina. Andrebbe detto che le griglie sono di fatto, materiale di consumo, tutto il giorno assistono la macchina laser durante il processo di taglio, su di esse si attaccano di continuo le colate di materiale fuso. Rimuovere le scorie di materiale fuso sulle griglie, da molteplici vantaggi, sia nel caso (continua)