Home > Keyword : distanziamento sociale ufficio cliccata 116 volte

Back to the office: il distanziamento in ufficio dopo il lockdown

Back to the office: il distanziamento in ufficio dopo il lockdown
C’è chi ha fatto rientrare in ufficio i propri dipendenti e chi sta programmando e organizzando gli spazi per far rientrare i propri lavoratori in sicurezza. La necessità è quella di ripensare a come organizzare gli spazi per assicurare protezione e distanziamento ai propri lavoratori. Sin dalle ultime due settimane di febbraio, è andata crescendo l’esigenza di distanziare il personale dal contatto quotidiano. La concezione dello spazio: distanziamento in ufficioUffici pubblici e gli enti, nell’offrire un servizio continuativo ed essenziale, sono stati i primi a riorganizzare gli uffici con gli appositi divisori da scrivania per l’interazione con il pubblico.Se prima l’organizzazione dello spazio in ufficio era fondamentale per gestire al meglio l’attività giornaliera, oggi lo è ancora di più. Pannelli divisori da scrivania, divisori da terra trasparenti, parafiato e barriere. Tante sono le soluzioni richieste dalle aziende per la riorganizzazione dei propri spazi. Tuttavia, l’at...

distanziamento sociale ufficio | divisori per ufficio | divisori ufficio | pannelli divisori ufficio | divisori scrivania | pannelli divisori scrivania |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

 La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche
Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)

Tiziana Viscardi e i suoi successi televisivi...!

Tiziana Viscardi e i suoi successi televisivi...!
Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi... Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi.Nota per la partecipazione di varie trasmissioni nel 2019/20/21 appartenenti alla fascia Internazionale Mediaset e Rai Tv, nonche' eventi ed ospitate in Rad (continua)


Je savais que je ne voulais pas d'une grande robe de bal

Nous étions sur le point de franchir le premier but (la position qu'il jouait) quand il s'est mis à genoux et a dit : « Kimberly Rae, j'ai su dès le moment où je t'ai rencontrée que tu étais la bonne pour moi. Veux-tu m'épouser?" J'ai dit oui, et puis il y a eu un flash. Il avait engagé un photographe qui capturait notre moment spécial dans l'une des pirogues. J'ai ensuite entendu des applaudissem (continua)

Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia

Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia
Conferenza a Palermo, il 18 gennaio all’Assessorato Regionale dell’EconomiaSi svolgerà a Palermo, il 18 gennaio, dalle 11.00 alle 13.00, presso la Sala “Marzio Tricoli”, dell’Assessorato Regionale dell’Economia, la conferenza dal titolo: “Città climaticamente neutre: un’opportunità per la Sicilia”, manifestazione inserita nella serie di iniziative a cura della Commissione Europea, per sensibi (continua)

“InnovaMusic Contest” – Concorso per artisti emergenti Prossima data Sabato 26 Marzo e finali il 27-28 Maggio presso l’Auditorium di Maccagno (Va)

“InnovaMusic Contest” – Concorso per artisti emergenti Prossima data Sabato 26 Marzo e finali il 27-28 Maggio presso l’Auditorium di Maccagno (Va)
Continuano le audizioni del concorso “InnovaMusic Contest”, concorso musicale per artisti emergenti che verranno giudicati da una giuria di professionisti del settore.L’ultima data si è tenuta con successo all’Auditorium di Maccagno (Varese) ed ha visto la partecipazione di una trentina di cantanti, tra musicisti e gruppi provenienti da tutta Italia, dopo una prima scrematura avvenut (continua)