Home > Keyword : distribuzione stampati pubblic cliccata 81 volte

Perché una campagna di volantinaggio è ancora un'ottima scelta: tutto quello che c'è da sapere

Tra le tecniche e strategie più classiche del mondo del marketing, la campagna di volantinaggio è certamente una delle scelte ancora valide e pratiche che si possono utilizzare per poter pubblicizzare concretamente qualcosa, arrivando direttamente e letteralmente in mano al pubblico di riferimento o potenzialmente tale. In questo articolo scopriamo insieme perché una campagna di volantinaggio è ancora un'ottima scelta pubblicitaria. Seppur negli anni, le innovazioni in termini di strategie e di marketing sono state al passo con il progresso tecnologico e l'utilizzo sempre più ampio di Internet e delle opportunità che si possono trarre, i metodi tradizioni di marketing e pubblicità risultano essere ancora strumenti validi che riescono a centrare i propri obiettivi e raggiungere i risultati desiderati dal cliente che ne usufruisce. Tra queste tecniche e strategie più classiche del mondo del marketing, la campagna di volantinaggio è certamente una delle scelte ancora valide e pratiche che si possono utilizzare per poter pubb...

volantinaggio | distribuzione volantini | distribuzione depliant | distribuzione stampati pubblicitari | promoter |

YouCo integra in YouWorkForce la nuova funzionalità per il controllo del green pass in azienda

La nuova funzionalità è stata sviluppata per agevolare le procedure di verifica del green pass ove richiesto, ottimizzando la gestione dell’accesso di dipendenti e fornitori agli ambienti di lavoro. Il 15 ottobre è la data da segnare in rosso sul calendario delle aziende italiane: come indicato dall’apposito Decreto Legge infatti, il green pass sarà obbligatorio sui luoghi di lavoro per tutti i lavoratori, pubblici e privati.La verifica della certificazione verde diventerà dunque parte integrante dei processi aziendali, un procedimento che deve essere ottimizzato al fine di integrar (continua)

L'innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali

​Per garantire lavorazioni di alta qualità, una costante innovazione è imprescindibile in un settore come quello delle finiture estetiche superficiali. La spinta verso l’innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali nasce dalla necessità di uno sviluppo costante di nuove tecnologie, con l'impiego di impianti e materiali di ultima generazione.La tecnologia oggi è il vero propulsore dell'innovazione, capace di permettere la creazione di macchinari all'avanguardia per lavorazioni di pregio. La ricerca di soluzioni innovative è e (continua)

Al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS

In arrivo il 28 e 29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS, evento di riferimento per l'IoT in Italia. Dopo il successo della seconda IOTHINGS WEEK in maggio, Innovability continua il graduale ritorno agli eventi in presenza con IOTHINGS WORLD, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things, che si terrà il 28-29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago con un format misto in presenza e on-line.“Dopo un lungo periodo solamente on-line, che ci ha permesso di capire le dinami (continua)

FOLLADOR PROSECCO TRA I TOP IN CLASSIFICA DEL WINE ENTHUSIAST 2021-2022

Ancora un importante riconoscimento internazionale per Follador Prosecco dal 1769. A ottenere un risultato di tutto rilievo è XZERO Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato D.O.C.G. Extra Brut che si aggiudica 93 centesimi al Wine Enthusiast, una delle riviste di settore fra le più autorevoli al mondo. Eccellente risultato per Follador Prosecco dal 1769 con il riconoscimento di Wine Enthusiast, il prestigioso magazine di New York che da 30 anni racconta le migliori produzioni al mondo, nel settore del vino e degli spirits. L’azienda di Valdobbiadene raggiunge una posizione di primo livello con l’assegnazione di 93/100 con XZERO Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato D.O.C.G. Extra (continua)

Arianna Chiara torna, dopo "Il Cantagiro", con "Se non ricordo", il suo nuovo singolo

Arianna Chiara torna, dopo
Profonda, incisiva e graffiante, Arianna Chiara, pseudonimo di Arianna Chiara De Piccoli, dopo la partecipazione a Il Cantagiro e la vittoria del premio SIAE con “Amore particolare”, pubblica “Se non ricordo”, il suo nuovo singolo.Il brano, scritto dalla stessa artista e prodotto da Giovanni Pastorino, racconta l’esigenza di ritrovare se stessi all’interno di una relazione di coppia che appare spe (continua)