Home > Keyword : diventare massaggiatore cliccata 457 volte

Come diventare massaggiatore della nazionale di ciclismo? Chiedi ad Albina

Continua l'indagine di Scuola Diffusa nel mondo dei professionisti. Abbiamo incontrato Albina Di Santolo, massofisioterapista della nazionale italiana di ciclismo e titolare di uno studio privato a Basaldella, Udine. Per sfatare il mito che certi mestieri siano adatti più a uomini che a donne e che esista una formazione professionale tipicamente maschile o femminile, sarà utile scoprire che tante volte ci si basa su presupposti sbagliati riguardo a determinati percorsi e corsi professionali. In questo caso abbiamo raccogliamo la testimonianza di una professionista che ha sc...

diventare massaggiatore | corsi professionali | formazione professionale | imparare dalla pratica |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)

La digitalizzazione dell’economia italiana? Solo con una formazione etica e innovativa

La digitalizzazione dell’economia italiana?  Solo con una formazione etica e innovativa
La formazione 4.0 è la chiave di volta per la digitalizzazione delle imprese. La sintesi del webinar "Formazione e lavoro: il futuro è 4.0" La digitalizzazione dell’economia italiana può avvenire con successo, solo se c’è alla base una formazione etica e innovativa. Questo il messaggio emerso con forza durante il webinar Time Vision “Formazione e lavoro: il futuro è 4.0” svolto mercoledì 20 ottobre alle ore 15:30 in modalità digitale. Un pomeriggio di confronto e approfondimenti sulla misura, le sue caratteristiche e i suoi obiet (continua)


Invito stampa - La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali - 26 Ottobre 2021, Ore 11

martedì 26 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia. martedì 26 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia.Attualmente la prevalenza del diabete in Italia viene stimata intorno al 6%, con approssimativamente 3,6 Milioni di soggetti che ne sono affe (continua)

Non ci possiamo credere Offriamo il lavoro ma non troviamo personale Erno Rossi & William Vittori imprenditori di varie aziende per I Parrucchieri Italia creativa

Non ci possiamo credere Offriamo il lavoro ma non troviamo personale Erno Rossi & William Vittori imprenditori di varie aziende per I Parrucchieri Italia creativa
Non ci possiamo credere Offriamo il lavoro ma non troviamo personale Erno Rossi & William Vittori imprenditori di varie aziende per I Parrucchieri Italia creativa Abbiamo voluto intervistato Erno Rossi  & William Vittori  imprenditori di varie aziende per la loro offerta di lavoro ,e così sono le  affermazioni degli imprenditori italiani, continuano “ C’è un tasso di disoccupazione altissimo ma non riusciamo a trovare personale”, precisano. “Perché nessuno vuole andare a lavorare ?E dopo vari tentat (continua)

Farmaci biosimilari: “La best practice della Regione Piemonte”

21 ottobre 2021 - I farmaci biosimilari rappresentano una grande opportunità per la sostenibilità dei sistemi sanitari mondiali e consentono di trattare un numero maggiore di pazienti garantendo più salute a parità di risorse e creare spazio all’innovazione farmacologica. 21 ottobre 2021 - I farmaci biosimilari rappresentano una grande opportunità per la sostenibilità dei sistemi sanitari mondiali e consentono di trattare un numero maggiore di pazienti garantendo più salute a parità di risorse e creare spazio all’innovazione farmacologica. I biosimilari sono medicinali “simili” per qualità, efficacia e sicurezza ai farmaci biologici che hanno perso copertura brevet (continua)