Home > Keyword : domenico gaioni cliccata 361 volte

Ex Alunni dell’Antonianum: conferenza di Domenico Gaioni

Domenico Gaioni ha frequentato l'Istituto Filosofico-Teologico a Padova. Traferitosi in USA nel 1963, ha ottenuto il baccellierato in Teologia (STB) dall’Università Cattolica di Washington e nel 1967 é stato ordinato sacerdote nel Seminario del Verbo Divino di Chicago. Dal 1967 al 1998 si è recato nelle Filippine come missionario e poi come professore di Antropologia a Cebu City. L'esperienza filippina l'ha riportato negli Stati Uniti dove ha ottenuto il master in Antropologia culturale all'università della California di Los Angeles e il dottorato di ric...

domenico gaioni | ex alunni | antonianum | padova |

Pag: [1]

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia

Il Sindacato Nazionale Autori e Compositori, presieduto dal direttore e compositore Franco Micalizzi, ha aderito alla iniziativa proposta dalla Società Italiana degli Autori ed Editori per aiutare la città di Venezia in seguito ai recenti danni riscontrati per il fenomeno dell'acqua alta.  "Abbiamo aderito in prima persona alla raccolta f (continua)

Convegno a Roma sul lavoro pubblico

La battaglia (UNSA): “Attendiamo maxiemendamento ma pronti a tornare in piazza” Appello al governo mentre proseguono azioni legali su riconoscimento TFR/TFS “Il convegno di Roma ha messo seriamente in discussione il tema della privatizzazione del pubblico impiego avvenuta nel corso degli ultimi 25 anni. Dall’incontro, alla presenza di illustri giuristi e di esperti in materia di contrattazio (continua)

BUGO: il cantautore si racconta al talkshow “Lingue a Sonagli”

Intervistato da Bussoletti e Giuliano Leone durante la puntata del talkshow “Lingue a Sonagli” trasmessa ieri 10 dicembre su RadioRock dal palco de Na Cosetta di Roma, Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha dichiarato cose piuttosto divertenti sugli “indie di oggi”. Bugo si è infatti pronunciato sull’artista e collega Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, (continua)

Zak Munir in radio dal 13 Dicembre con il singolo “Io e Te”

Dal 13 Dicembre in radio, il nuovo singolo del cantautore romano Zak Munir, già disponibile nei digital store. “Io e Te” è il brano che più si distacca dalle sonorità del cantautore di origini marocchine, ripercorrendo il classico sound del cantautorato italiano anni 60 in una chiave moderna. E’ stato scritto insieme a Chrstian D’Errico ( (continua)

Per gli sposi di Loreti Foto, il brindisi di Natale è un evento assolutamente speciale!

Si rinnova la tradizione della storica azienda di brindare alle prossime festività natalizie insieme ai propri affezionati clienti. Una gioiosa occasione per ritrovarsi, giocare, conoscere meglio e ringraziare le coppie di sposi che hanno scelto Loreti Foto per immortalare i momenti più emozionanti del loro matrimonio, programmato nella prossima stagione 2020. Fabiola, Jader e Flavi (continua)