Home > Keyword : earone cliccata 32 volte

Alex Effe "Con le mani nel fango" viene firmata dal producer Gianni Testa e da De Scalzi New Trolls

Alex Effe
Nelle radio italiane "Con le mani nel fango" (etichetta Riserva Sonora), il singolo che segna l'esordio discografico di Alex Effe. Il brano, che porta le prestigiose firme dell'icona della musica italiana Vittorio De Scalzi (New Trolls), Gianni Testa (anche producer) e Francesco Arpino, parla di una realtà dove l'artista parte per un viaggio alla ricerca di se stesso, della sua anima, lasciando tutto ciò che era la sua vita per costruire quello che si può chiamare "Sogno".   Alessandro Floris nasce il 9 Settembre del 1991 a Iglesias e già ...

musica | singolo | radio | hit | classifica | classifiche | earone | itunes | sanremo | giovani | newtrolls |

Pag: [1]

Diritti Umani: solo la conoscenza della Carta Universale può portare giustizia

Mai più di questo momento storico, in Italia, la gente necessita della conoscenza dei trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per questo motivo i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 20 maggio distribuiranno gratuitamente materiale informativo su ognuno dei trenta articoli.   Ciò di cui po (continua)

I segni di Montecchio Emilia

Immagini simboliche che rappresentano la storia culturale e industriale di un territorio cresciuto sulle sponde del fiume Enza, da secoli fonte di vita e di sviluppo e simbolo di unione tra la realtà reggiana e quella parmigiana.  È stato presentato sabato 18 maggio 2019 il progetto creato dall’artista Massimiliano Galliani per MO-EL, l’azienda di Montecchio E (continua)

Basta droga: prevenzione a Cagliari

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology ancora pronti a fare battaglia al mondo della droga: pronti per la serata di lunedì 20 maggio, per il centro di Cagliari, centinaia di libretti informativi sugli effetti della droga, sia quelli normalmente comunicati, sia quelli che gli spacciatori non vorrebbero fossero conosciuti.   È neces (continua)

Il nuovo singolo estratto dall’album Jukebox All’Idroscalo è Shavette

Per Stormshield un 2018 in forte accelerazione

Stormshield, attore europeo di riferimento nel mondo della cybersecurity e azienda di proprietà del gruppo Airbus condivide i risultati del 2018, che ha visto l’azienda incrementare i propri fatturati di oltre il 20% grazie al netto aumento delle proprie vendite in Francia come in Europa. Il produttore pure-play di software per la sicurezza informatica ha altresì consolid (continua)