Home > Keyword : easyplan cliccata 638 volte

Easy Plan, l'abbonamento senza pensieri per i tuoi fax con i migliori prezzi del web.

La soluzione per velocizzare e semplificare le operazioni quotidiane di comunicazione, con il vantaggio di non avere più pensieri e di poter avere i migliori prezzi del web. Ci sono mille situazioni in cui ci si rende conto che avere EasyOffice avrebbe evitato di ritardare nell’invio di un FAX, di dover correre in ufficio per riceverne uno, di non poter inviare documenti senza avere un apparecchio fisico, di viaggiare ovunque senza la possibilità di ricevere fax direttamente sull’email... E ora? C’è un motivo in più, con Easy Plan puoi ...

easyplan | easyoffice | inviare fax | ricevere fax | inviare sms | abbonamento |

Traffico, ritardo e un FAX urgente da inviare… arriva Easy Plan, l’abbonamento senza pensieri di EasyOffice

WatsON Srl presenta Easy Plan, l’abbonamento senza pensieri per l’applicativo EasyOffice Cloud e l’app EasyOffice Scan Fax. EasyOffice semplifica e velocizza le operazioni quotidiane di comunicazione: invio e ricezione FAX, invio di SMS singoli o multipli, campagne di sms marketing, spedizione lettere e raccomandate direttamente dal web o da app. Ci sono mille situazioni in cui ci si rende conto che avere EasyOffice  avrebbe evitato di ritardare nell’invio di un FAX, di dover correre in ufficio per riceverne uno, di non poter inviare documenti senza avere un ap...