Home > Keyword : educazione ambientale cliccata 537 volte

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale

Proteggi e migliora il tuo ambiente: è uno dei precetti della guida al buonsenso La via della felicità che i volontari hanno distribuito ampiamente a Jesi. L’iniziativa a sostegno della Giornata Mondiale per l’educazione ambientale. La giornata è stata fissata il 14 ottobre per ricordare la Conferenza ONU sull'Educazione ambientale del 1977, che ha visto la stipulazione di una dichiarazione i cui principi sono validi ancora oggi. Per invertire questa rotta bisogna che ogni singola persona comprenda ampiamente quanto, anche le più piccole azioni, possano contribuire al cambiamento. L’ambiente è la nostra casa. Lo stiamo distruggendo e di questo ne stiamo pagando le conseguenze. Scritta nel 1981dall’umanitario L. Ron Hubbard, per affrontare il degrado sociale che stava permeando la società,  La via della felic...

educazione ambientale | la via della felicità | L Ron Hubbard |

“Scienza di Cartone”, educazione ambientale in Mediateca Reg.le, Bari, progetto di Essere Terra APS.

Con la proposta estiva di Essere Terra avvicinare i bambini alle scienze sarà ancora più facile! Dall’1 al 16 luglio (h. 10-13.00), nella Mediateca Reg.le di V. Zanardelli n. 30 Bari, Essere Terra produrrà “Scienza di Cartone”, 10 diversi incontri gratuiti di 3 ore, rivolti a 15 bambini 6-10 anni, con protagonista l’educazione ambientale. In ogni incontro Ilaria D’Aprile, educatrice ambientale e autrice del libro “Abbecedario verde, la Meridiana 2011”, chiosando coi bambini i cartoons più avvincenti degli ultimi anni tr...

Educazione ambientale | bambini | scienza |

Dove comprare microspie? DoctorSpy, lo store di prodotti per l'investigazione e lo spionaggio

Dove comprare una microspia? Se ti sei posto questa domanda è perché un dubbio ti assilla. Credi che il tuo lui o la tua lei ti tradisca, che tuo figlio/a frequenti brutte compagnie, che i tuoi colleghi tramino alle tue spalle. Niente di meglio, allora, che scrollarsi di dosso l'ombra del sospetto e riprendere in mano la propria vita. E dunque, in quale store online o negozio fisico acquista (continua)

La Galleria Accademica di Canale Monterano di Roma presenta le cosmogonie fotografiche di Claudio Limiti. “preLiminari – Liminari - ilLimiti”.

L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in Convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra fotografica di Claudio Limiti alla Galleria Accademica d’Arte Contemporanea della Città d’Arte Canale Monterano di Roma in Corso della Repubblica n.50 il 18 dicembre 2021 alle ore 18.00, che accoglierà le visite pubbliche fino al 2 gennaio 2022. L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in Convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra fotografica di Claudio Limiti alla Galleria Accademica d’Arte Contemporanea della Città d’Arte Canale Monte (continua)

Scegliere il divano perfetto per casa tua

Il divano può essere considerato il complemento d’arredo di maggiore importanza nel tuo living, da cui richiediamo non soltanto linee estetiche e bellezza, ma anche comodità e qualità. Sedersi sul divano perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro è uno dei piaceri della vita di cui non si può fare a meno.Il divano può essere considerato il complemento d’arredo di maggiore importanza nel tuo living, non soltanto perché contribuisce a valorizzare una stanza dal punto di vista estetico, ma anche perché rappresenta un oggetto di  (continua)

SANTO E STONE “Ciricado” è il brano d’esordio del progetto dei due artisti torinesi che prende il nome di Vero x Vero