Home > Keyword : effetto sasso cliccata 1109 volte

Da cosa nasce l’idea e l’esigenza di brevettare la tecnica INTONACO STAMPATO ?

INTONACO STAMPATO brevettato da DESIGN SYSTEMS è un innovativo sistema di stampaggio che consente di rivestire le pareti con una particolare malta. INTONACO STAMPATO è un metodo rivoluzionario che permette di colorare prima ancora di stampare, ottenendo effetti che riproducono il porfido, il mattone, il travertino, il legno,la pietra ecc … a seconda dei gusti personali e con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni.   Da cosa nasce l’idea e l’esigenza di brevettare la tecnica INTONACO STAMPATO ? A differenza del pass...

intonaco stampato | muro latino | effetto sasso | cemento stamapto | muro stampato | pavimenti in calcestruzzo stampato | pavimento stampato | pavimento in resina | rivestimenti |

Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA ideale per chi è alla ricerca di nuove idee!

Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA  ideale per chi è alla ricerca di nuove idee!
Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA è la soluzione  ideale per chi è alla ricerca di nuove idee! Realizzare un PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS significa dare spazio alla  creatività ! Il bello del PAVIMENTO IN RESINA è quello di avere un  risultato veramente particolare in grado di adattarsi a diversi stili! Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è una soluzione ideale sia per la praticità che per l’estetica. Il PAVIMENTO IN RESINA originariamente veniva impiegato esclusivamente per pavi...

pavimento in resina | cemento stampato | intonaco stampato | muro stampato | effetto sasso | muro latino | pavimento in calcestruzzo stampato |

Pag: [1]

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)

LA FAMIGLIA DE LA GIARDINIERA DI MORGAN SI ALLARGA: NASCE IL PROGETTO GLI AMICI DI MORGAN

Morgan Pasqual ha selezionato i produttori che condividono la stessa filosofia aziendale: scelta di materia prima d’eccellenza e volontà di sperimentare nuovi sapori   Mettere insieme prodotti eccellenti per esplorare nuovi orizzonti del gusto e valorizzare chi, nelle sue ricette, sceglie di superare i confini puntando su ingredienti selezionati: è questo l&rs (continua)

I VINI BULICHELLA APRONO LA STAGIONE DA BURDE: ALLA SCOPERTA DELLA VAL DI CORNIA

Appuntamento venerdì 27 settembre con le degustazioni dell’azienda agricola di Suvereto (Livorno). Per la cantina, inoltre, tanti premi e riconoscimenti   L'Azienda Agricola Bulichella di Suvereto (Livorno) sarà protagonista della serata dedicata al vino, di venerdì 27 settembre, della trattoria fiorentina Da Burde. Con la sua produzione vinicola Bulichella (continua)

Avvocato diritto societario Roma - procedure concorsuali

Avvocato diritto societario Roma: costituzione, trasformazione, conferimento, scissione e liquidazione delle Società; Contrattualistica; Procedure Concorsuali Avvocato diritto societario Roma - Le procedure concorsuali: Le procedure concorsuali sono una serie di procedure (come il fallimento, il concordato preventivo e il concordato fallimentare) che mirano a dare una soluzione (continua)

Rischi ambientali: in Italia 15mila aziende con un procedimento di bonifica in corso

Rischi ambientali: in Italia 15mila aziende  con un procedimento di bonifica in corso
Oggi in Italia ci sono circa 15mila aziende con un procedimento di bonifica in corso. Il messaggio è che l’ambiente non è solo un vincolo per l’impresa, ma può e deve essere un veicolo di sostenibilità economica, finanziaria, sociale. È quanto emerso a Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, che si (continua)