Home > Keyword : egeria cliccata 402 volte

​​In arrivo la 2° edizione del Festival nazionale di tutte le forme d'Arte

​​In arrivo la 2° edizione del Festival nazionale di tutte le forme d'Arte 24 giorni, 4 palchi e ben 10 settori artistici, stand e presentazioni per il primo e unico festival dedicato a tutte le principali forme d'arte Il Festival è il primo in assoluto in Italia a comprendere 10 settori artistici. Organizzato dall'associazione L'Isola dell'Arte in collaborazione con IDA Agency, DareVoce Contest e Isola Camp. Durerà 24 giorni dal 29 giugno al 22 luglio esteso su tutto il magnifico e storico paese di San Polo dei Cavalieri alle porte di Ro...

cultura | arte | letteratura | festival | festivaldellarte | egeria | marinarei | sanpolodeicavalieri | roma | isola | concerto | darevoceradio | radioleftwing | live |

In arrivo il Festival dell'Arte a Roma

Il Festival è organizzato dall'associazione L'Isola dell'Arte in collaborazione con IDA Agency, DareVoce Contest e Isola Camp. Si terrà il 6 e 7 maggio presso il Parco Egeria in via dell'Almone, 105 a Roma. Tutta l'area sarà divisa in 10 settori principali, ognuno dedicato ad una forma d'arte: arti visive, musica, teatro, etc... Ogni settore avrà stand con associazioni, negozi, artigiani, operatori del settore, etichette indipendenti e così via. Il Festival dell'Arte unisce artisti e fruitori oltre ad essere un'imperdibile momento di intrattenimento e ...

Pag: [1]

EPIC SKI TOUR PRONTO ALLA PARTENZA ELVETICA. TRENTO “EPICO” FINALE CON FULCRO MONTE BONDONE

EPIC Ski Tour: start a Davos dal 20 al 22 dicembre Iscrizioni aperte anche per i concorrenti “4All” Pacco gara UYN e ‘Testival’ ad accompagnare tutti gli eventi Tappe successive tra Valle d’Aosta (14-16 febbraio) e Trento (6-8 marzo) La macchina organizzativa sta lavorando alacremente e ora “EPIC Ski Tour” è pronto a partire. Dove? Dall& (continua)

I risultati del monitoraggio sull’applicazione del D.Lgs. 81/2008

Comunicato Stampa I risultati del monitoraggio sull’applicazione del D.Lgs. 81/2008   Presentati e pubblicati i risultati del monitoraggio che l’associazione AiFOS ha realizzato in relazione all’applicazione del D.Lgs. 81/2008: la norma in alcuni casi è applicata bene ma i punti inevasi e migliorabili restano ancora molti.   Capire come è applicata (continua)

I risultati del monitoraggio sull’applicazione del D.Lgs. 81/2008

I risultati del monitoraggio sull’applicazione del D.Lgs. 81/2008   Presentati e pubblicati i risultati del monitoraggio che l’associazione AiFOS ha realizzato in relazione all’applicazione del D.Lgs. 81/2008: la norma in alcuni casi è applicata bene ma i punti inevasi e migliorabili restano ancora molti.   Capire come è applicata una legge, verifica (continua)

Silvia Alonso presenta il romanzo chick-lit “I love Mammy in Montecarlo – come sopravvivere a una vita glitter”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   I love Mammy in Montecarlo - come sopravvivere a una vita glitter di Silvia Alonso La scrittrice milanese Silvia Alonso presenta “I love Mammy in Montecarlo – come sopravvivere a una vita glitter”, un frizzante chick-lit, un ironico e sagace resoconto delle avventure di una neo mamma che si trova a cambiare radicalmente vita, (continua)

Arriva in libreria, per la collana "Storie di Vita" Cosa hai imparato? della valbormidese Giuliana Balzano

Arriva in libreria, per la collana
  Arriva in libreria, per la collana "Storie di Vita"    Cosa hai imparato? della valbormidese Giuliana Balzano   Una nuova edizione per la storia d'esordio della scrittrice Cairese   Un'allieva infermiera, piena di entusiasmo, affronta il corso formativo per infermieri ignara però della sofferenza, delle paure, delle angosce e dei dubbi che incontr (continua)