Home > Keyword : ehtereum cliccata 209 volte

Ethereum si consolida, è il preludio a un nuovo rialzo?

Il mercato delle valute digitali è tornato ad essere vivace in questi ultimi giorni. Mentre Bitcoin sta cercando di riavvicinarsi a quota 10.000 dollari, l'andamento di Ethereum sta procedendo attraverso una fase di consolidamento, sia pure con performance tutto sommato positive. Del resto parliamo di una delle criptovalute che ha dato le soddisfazioni più grandi agli investitori. Dal punto di vista tecnico, la fase di incertezza sta perdurando dalla fine di aprile, quando il prezzo ha cominciato a ballare tra area 600,00$ ed area 715,00$ senza prendere una direzione precisa. Ri...

ehtereum | valute digitali | medie mobili trading | bollinger rsi 60 secondi |

PIA TUCCITTO “Romantica io” è l’ultimo singolo estratto dall’album omonimo della rocker

Il capitolo conclusivo di un lungo viaggio intorno alla parola amore, indagato in ogni sua sfaccettatura prima di riconoscerlo, dentro sé stessi e nella musica, che resterà per sempre«Io per amarti sono dovuta invecchiare» scrive e canta Pia Tuccitto in questo brano intenso che dà il titolo al suo terzo album, realizzato a distanza di alcuni anni da Urlo (Bollicine/EMI), il primo in libertà da vin (continua)