Home > Keyword : elettricit�� cliccata 1 volte

Risonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio

Risonanza magnetica in piedi Poliambulatori Lazio Korian Il futuro della riabilitazione anche in apparecchiature moderne e terapie innovative A Roma Risonanza magnetica in piediRisonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio Risonanza magnetica in piediRisonanza magnetica in piedi Poliambulatori Lazio Korian Il futuro della riabilitazione anche in apparecchiature moderne e terapie innovativeA Roma, un punto di riferimento per la diagnosi e la cura della persona (Redazionale sponsorizzato a cura di Poliambulatorio (continua)

Italian Energy Summit 2021: lAD di Eni Claudio Descalzi allevento sulla transizione energetica

All'Italian Energy Summit 2021 il punto su transizione energetica e sostenibilit quali elementi centrali nelle scelte aziendali, come sottolineato dall'AD di Eni Claudio Descalzi.Claudio Descalzi all'evento organizzato da "Il Sole 24 Ore" su transizione e strategie energeticheQuali le maggiori sfide che il Paese chiamato ad affrontare per la transizione energetica in atto? Questi e altri interr (continua)

Un convegno sullinclusione nel mondo dello sport

Un convegno sullinclusione, sul rispetto delle diversit e sulla reciproca accettazione nel mondo dello sport. Liniziativa, organizzata dalla Ginnastica Petrarca, in programma alle 21.15 di gioved 28 ottobre nei locali della sezione Aia di Arezzo e far affidamento sulle parole di sportivi, psicoterapeuti e giornalisti per approfondire gli aspetti emotivi, motivazionali e psicologici col (continua)

Riparte lItalia, Gianni Lettieri: Basta incertezze, rendere strutturale la crescita del Pil

In un editoriale pubblicato su "Riparte l'Italia", Gianni Lettieri mette in guardia sull'eccessivo entusiasmo suscitato dalle recenti stime del Pil italiano. Mezzogiorno e lavoro i temi pi urgenti da affrontare.Gianni Lettieri: "Non possiamo pi permetterci una crescita debole come i decenni passati"Nonostante gli ultimi dati sulla pandemia stiano dando prova di un generale rallentamento, sostenu (continua)

Lo straordinario caso di Petrovax Pharm: la flessibilit di Snom batte ogni complessit di configurazione

In alcuni settori industriali, diversamente da altri, non facile integrare le nuove tecnologie. Il motivo? Le condizioni sono sempre diverse. Ad esempio pu essere necessario coprire grandi superfici, servire un elevato numero di dipendenti o, ancora, conformarsi a complessi standard specifici. Questultimo caso si verifica, in particolare, nel settore farmaceutico.Se da una parte la comunicazione un aspetto chiave per la produzione, dall'altra nell'industria farmaceutica vanno rispettati sempre protocolli stringenti. Questo vuol dire (continua)