Home > Keyword : elio germano cliccata 109 volte

Mini tour arte e cultura a Gualtieri coordinato dalla dottoressa Elena Gollini

Sulla scia dei meritati riconoscimenti ottenuti dal film “Volevo nascondermi” dedicato al grande maestro Antonio Ligabue, con la magistrale interpretazione di Elio Germano vincitore dell'Orso d'Argento al Festival del Cinema di Berlino, prende avvio un mini tour che si snoda nel contesto di Gualtieri, per dare risalto a questo paese di antica origine e approfondire gli aspetti più salienti a livello artistico, storico e culturale e anche qualche curioso aneddoto tramandato vox populi. Questo mini tour è organizzato e coordinato dalla dottoressa Elena Gollini, critica ...

CAOS E GELO ALL’OSPEDALE DEL MARE

Ospedale del mare gli ammalati al gelo, la Direzione Generale della Asl Na 1 impegnata dal 27 dicembre a consegnare “ personalmente” numeri, per le prenotazioni per vaccino anti covid. Sono circa 220 i pazienti nell’ Ospedale del Mare che oltre a soffrire per le proprie patologie e per il conclamato disservizio creato da un anno e più dal covid 19, ora soffrono anche il freddo.La voragine ha creato un problema! e’ il caso di dire “quanto una voragine” medici, infermieri , operatori sanitari e soprattutto gli ammalati che già versano condizioni fisiche fragili, senza acqua calda, (continua)

Scopriamo talenti, sempre più affermata l'Agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto

Efficienza e professionalità, stiamo parlando della Freestyle Agency di Pietro Bellaiuto, Agenzia di moda che si occupa di nuovi e giovani talenti e li aiuta a trasformare i loro sogni in realtà. Spazia in tutti i settori: dal canto alla recitazione, dai défilé di moda alla fotografia seguendo le proprie modelle/i dalla formazione alla creazione dell’immagine.Un agenzia ormai da oltre un decennio presente in Campania, nel suo piccolo cerca di dare le giuste opportunità’ per muoversi nel campo dello spettacolo.Il titolare Pietro Bellaiuto che come già scritto cerca di dare i g (continua)

Puntare sui giovani per il rilancio del Paese: l’invito dell’AD e DG di Terna Stefano Donnarumma

Supportare la scuola nella sua trasformazione, mettendo al centro gli studenti per costruire il loro sogno: l’impegno di ELIS nelle parole di Stefano Donnarumma, AD e DG di Terna, che lo ha guidato nello scorso semestre Consorzio ELIS, l'AD e DG di Terna Stefano Donnarumma al convegno "Una Bussola per orientarsi e un Timone per navigare verso un Nuovo Mondo": i giovani, la scuola e l'orientamento universitario sono fondamentali per la rinascita del Paese. Consorzio ELIS, Stefano Donnarumma: il contributo di Terna per il sistema scolastico e la valorizzazione dei giovaniTracciare la rotta per la rinascita del Paes (continua)

Caffè e dieta: tutto quello che dovresti sapere!

Si sa, uno dei punti cardini della nostra società è proprio la dieta, ma per poter ottenere un buon risultato è ideale il caffè. Grazie alle sue tante proprietà questa magnifica bevanda ci permette di sopprimere la fame e tenere a bada il nostro appetito. Poter domare la fame è una delle questioni più importanti per poter seguire un regime alimentare rigido che ci permette di dimagrire. La caffein (continua)

-Mariglianella, Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.

-Mariglianella,  Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.
Mariglianella,  Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.  Sulla Casa Comunale di Mariglianella, così come disposto dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, svetta la rinnovata esposizione dei vessilli istituzionali con lo Stemma Comunale, il Tricolore e la Bandiera Europea.  Lo scorso 7 gennaio, in Italia, è stata celebrata la g (continua)