Home > Keyword : emanuele zanardini cliccata 26 volte

Una storia d’amore segnata dal fato: Emanuele Zanardini presenta Il destino di stelle cadenti

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il destino di stelle cadenti di Emanuele Zanardini   Emanuele Zanardini presenta “Il destino di stelle cadenti”, una storia d’amore segnata dal fato, quella di Milo e Cassie, due giovani che conoscono troppo presto l’amarezza della vita. In un racconto che offre spiragli di luce nonostante le ombre che avvolgono i personaggi, si riflette sul destino e sulle coincidenze che a volte legano due persone appartenenti a sistemi solari lontani, avvicinandole anche a loro insaputa, prima di scaraventarle di nuovo sole n...

emanuele zanardini | il destino di stelle cadenti | libro | romanzo | romance | il taccuino il taccuino ufficio stampa |

Pag: [1]

Fronte unico contro la droga a DECIMOPUTZU

Con la distribuzione nei negozi di Decimoputzu di centinaia di libretti informativi sulle conseguenze causate dall’alcol e dalla marijuana, nella serata di martedì 16 luglio, sono riprese le iniziative di prevenzione alla droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. In un piccolo paese (continua)

Grazie al nuovo fundraising, Deepki accelera la sostenibilità nel settore real estate

A cinque anni dalla fondazione, Deepki ribadisce l’intenzione di diventare leader europeo nella raccolta e analisi dati per la transizione ambientale e digitale nell’immobiliare. In Italia previsti 3 milioni di investimenti   Deepki, azienda innovativa che utilizza i dati esistenti per ottimizzare la sostenibilità del settore immobiliare, ha annunciato oggi il n (continua)

La visionarietà tra arte e spirito di Mauro Maisel

Nell'individuare le peculiarità distintive del suo fare arte la dottoressa Elena Gollini ha spiegato: "Per Mauro Maisel ogni opera è simbolo di vera e autentica elevazione e ogni gesto creativo costituisce il raggiungimento di un'intima ascensione emozionale e arricchimento interiore. Nella sua arte emerge qualcosa di intangibile volutamente celato e non del tutto svelato e rive (continua)

samsung s9 huawei p30 pro iPhone 7plus 128GB original

Samsung Galaxy S10 plus 1TB e gratis Galaxy Buds

Samsung Galaxy S10 plus 1TB e gratis Galaxy Buds   vendo  offerta speciale ! ! ! -prezzo di vendita - €801 -prezzo scontato - €500.00      Nuovo sigillato originale 100%  . Fattura D’ D’acquisto ( Regalo  Samsung Galaxy Buds )  Sistema operativo incluso Android 9.0  Famiglia processore Samsung Exynos    Mo (continua)