Home > Keyword : emergente cantautore festival cliccata 499 volte

Millevoci, si parte anche quest’anno.

Il programma musicale voluto da Gianni Turco è pronto anche quest’anno per tante Tv regionali e locali. Ci siamo quasi, l’edizione 2016 di ‘MilleVoci’ è in preparazione. Le 15 puntate della nuova edizione, nelle quali saranno ospiti - come negli anni passati -tanti big della canzone italiana  e di altri Paesi come Mexico, Belgio, Germania, Spagna, Brasile, saranno registrate dal 18 al 22 aprile al dancig "Satiricon" di Aprilia ed in onda da giugno su tante emittenti tv per la copertura del territorio nazionale italiano e sulla piattaform...

emergente cantautore festival castrocaro sanremo promozione artistica talent pop rock jaz |

MilleVoci su DailyMotion

MilleVoci si espande sempre più. MilleVoci si espande sempre più. Il circuito televisivo nazionale che diffonde il format è formato da oltre 200 emittenti e quello radiofonico da poche ma qualificate. Inoltre MilleVoci è presente su YouTube e MySpace da anni. Ora anche su Dailymotion, un sito musicale francese. Questa la URL del canale: http://www.dailymotion.com/millevocitv. Ti invitiamo ad abbonarti, è un servizio completamente gratuito dove puoi vedere dei videoclip tratti dalle varie edizioni del programma. Al momento sono stati postati quelli di artis...