Home > Keyword : endigii cliccata 27 volte

FUORI ORA “CINEMA" DI ENDIGII PROD. ITTEN

FUORI ORA “CINEMA
Label: Sucream Records Distribuito da: Sony Music Italy Si intitola “Cinema” il nuovo singolo di Endigii, uno degli artisti che assieme al suo producer Itten si inseriscono tra i nomi più promettenti della scena graffiti-pop italiana, un universo musicale che mescola le ritmiche della trap a melodie indie-pop. Dopo l’uscita del loro primo EP “Club 22” e successivamente del singolo “Sentirsi Persi”, gli artisti sono riusciti ad affermarsi nel panorama nazionale, arrivando all’attenzione di Sucream Records/Sony Music Italy, con la q...

endigii | itten | sony | rap | trap | sucream |

Pag: [1]

La Via della Felicità è una via che puoi percorrere!

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi linee un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. E oggi?   Benché la maggior parte dei codici morali del passato possano non sembrare particolarmente adatti alla fine del ventesimo secolo, questi si addicevano perfettamente alla realt&ag (continua)

Torniamo a parlare della: LEGGE DELLA TERZA PARTE

Innovativo corso gratuito online per conoscere e risolvere ciò che sta alla base dei conflitti.   Possiamo dare la colpa al caldo, al tanto lavoro, oppure al fatto che ci siano molti stranieri, ma sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altr (continua)

1 Marzo 2020-Giornata Internazionale della Protezione Civile