Home > Keyword : endigii cliccata 73 volte

FUORI ORA “CINEMA" DI ENDIGII PROD. ITTEN

FUORI ORA “CINEMA
Label: Sucream Records Distribuito da: Sony Music Italy Si intitola “Cinema” il nuovo singolo di Endigii, uno degli artisti che assieme al suo producer Itten si inseriscono tra i nomi più promettenti della scena graffiti-pop italiana, un universo musicale che mescola le ritmiche della trap a melodie indie-pop. Dopo l’uscita del loro primo EP “Club 22” e successivamente del singolo “Sentirsi Persi”, gli artisti sono riusciti ad affermarsi nel panorama nazionale, arrivando all’attenzione di Sucream Records/Sony Music Italy, con la q...

endigii | itten | sony | rap | trap | sucream |

Pag: [1]

CAFFE’ KAMO: UN CAPPUCCINO PER AUGURARE UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO!

Countdown per l’inizio del nuovo anno scolastico in Campania, mai tanto atteso come in questa occasione poiché considerato dall’opinione pubblica come un segnale di buon auspicio per il territorio al fine di un “ritorno alla normalità” post emergenza Covid 19.Il brand Caffè Kamo, puntualmente attento alla mutevolezza dei tempi ed agli accadimenti del quotidiano, ha inteso dedicare agli studen (continua)

Cybersecurity: ospedali più che mai in prima linea

Dall'inizio della crisi COVID-19 gli ospedali sono stati particolarmente esposti alle minacce informatiche (phishing, attacchi DDoS, trojans e ransomware). Secondo recenti studi, gli attacchi informatici contro gli ospedali sono aumentati del 475%, quintuplicandosi rispetto alla media. L'Interpol, ex capi di Stato e dirigenti aziendali hanno reagito sostenendo una forte azione governativa per comb (continua)

La nuova affidabilità: Snom stabilisce tempistiche fisse per il rilascio degli aggiornamenti del firmware