Home > Keyword : endoacustica cliccata 302 volte

Endoacustica, il vostro partner per la sicurezza dei vostri familiari

La difesa dei bambini, in un mondo che li espone ad un’enorme quantità di stimoli, è un compito per il quale bisogna ormai per forza affidarsi alla moderna tecnologia di sorveglianza. Endoacustica lo sa bene, ed ha sviluppato una serie di novità e prodotti per la protezione bambini, che vanno da un cellulare spia per ascoltarne a distanza le conversazioni in maniera segreta, ad un orologio GPS dotato di  scheda SIM per tenersi in contatto in tempo reale, e molto ancora. La linea di prodotti per la protezione bambini distribuita da Endoacustica permette u...

endoacustica | protezione bambini | intercettazioni cellulari | cellulare spia |

Pag: [1]

UNITI PER INFORMARE I GIOVANI SUI RISCHI DELLE DROGHE

OSTIA: Drug Free World Foundation, Assne Fuori DellaPortaOnlus e InfoGiovani di Acilia insieme per dar vita ad un’importante attività di prevenzione alle droghe Sabato 4 Luglio 2020 nella zona del “passeggio serale” della cittadina di Ostia Lido i volontari di: Drug Free World Foundation, insieme ai volontari di “FuoriDellaPortaOnlus” e “Ospedale da Campo per Giovani”, guidate da Don Giov (continua)

NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!

Dopo "God of Nothing" e "Blind",la band dei Barafoetida annuncia l'arrivo (Prossimamente) di un nuovo singolo!!! La band dei Barafoetida , dopo l'enorme successo in tutto in Mondo dei singoli "God of Nothing" e "Blind", sta lavorando ad un nuovissimo singolo sempre targato Wanikiya Record! Ma ricordiamo a tutti chi sono questi fantastici artisti... Barafoetida è un gruppo musicale nato nel 2012 in provincia di Rovigo, composto da Luke Warner, Denny Z e Triplax Vermifrux. Storia Barafoet (continua)

"Una Rosa Bianca" è il nuovo singolo di Giosef

Domenica 28 giugno 2020 è uscito su tutte le piattaforme digitali “Una Rosa Bianca” (Yourvoice Records), il secondo singolo di Giosef, cantautore torinese trapiantato a Rimini. Nel nuovo brano di Giosef, la “Rosa Bianca” rappresenta tutte quelle cose che ci aiutano in quei periodi in cui il morale è giù e la nostra fiducia in noi stessi è al minimo. La Rosa Bianca è come una luce, quel qualcosa che ti porta fuori da queste situazioni e ti fa stare meglio.BiografiaGiosef, nome d’arte di Giuseppe Oppedisano, ha iniziato a fare musica per esigenza: aveva un estremo bisogno (continua)

Interior design made in Italy bello e funzionale

Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità. Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità.  Se state cercando oggetti dal design unico per arredare gli spazi della vostra casa o del vostro locale, il consiglio è quello di dare un’occhiata alle creazioni di Poligoni Design: tra vasi-sculture, poltrone-valigie, sedute, salotti e (continua)

Disponibile un nuovo webinar sulla sicurezza nel lavoro agile

Il 16 luglio 2020 un webinar permetterà di approfondire la gestione del lavoro agile riguardo alla sicurezza dei lavoratori e agli aspetti normativi, organizzativi e gestionali.

Comunicato Stampa Disponibile un nuovo webinar sul lavoro agile   Il 16 luglio 2020 si terrà un webinar per approfondire la gestione del lavoro agile riguardo alla sicurezza dei lavoratori e agli aspetti normativi, organizzativi e gestionali.   In tempi di emergenza COVID-19 il “lavoro agile” (o “smart working”) – una modalità fle (continua)