Home > Keyword : esazionedomiciliare cliccata 106 volte

agenzia riscossioni esattoria

Agenzia Riscossioni Esattoria La professionalità e l’esperienza che contraddistinguono le attività di Agenzia Riscossioni Esattoria permettono, inoltre, di non pregiudicare eventuali futuri  rapporti tra l'azienda e il cliente inadempiente.Infatti, Agenzia Riscossioni Esattoria si propone non come mero esattore del  credito, ma come tramite dal contemperamento degli opposti interessi, si ottiene  il massimo dal debitore e si mantengono impregiudicati i rapporti tra  quest’ultimo e l’Azienda che, pertanto potrà evitare i rischi e i costi derivanti dalla  gestione diretta del credito...

agenziariscossioniesattoria | esattoriariscossioni | creditinsoluti esazione | esazionedomiciliare | cessioneprosoluto | phonecollection | homecollection |

"Qualcosa di più grande"

il nuovo atteso ep del cantautore Luca Lastilla “Qualcosa di più grande” è il titolo del nuovo atteso ep del cantautore Luca Lastilla Disponibile dal prossimo 25  novembre su tutte le maggiori piattaforme digitali. Si tratta di quattro canzoni legate in qualche modo alla teoria dei quattro elementi fuoco, aria, acqua e terra, in cui ritroviamo un Luca Lastilla certamente più intimo, capace di trasportarci dentro emozioni profonde (continua)

Si chiama "Get Up And Boogie" il nuovo singolo di Mitch B.

Si chiama
L' 1 novembre 2021 arriva su YouTube il Preview del nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., - "Get Up And Boogie". Come il precedente, esce sulla label francese "Jango Music" e come il precedente "I Love the Nightlife" è una cover prodotta con Marcello Mazzoli interpretata dalla bella voce di Martina Feeniks. Mitch B. infatti alterna con successo brani originali e cover che portano nel s (continua)

La Giornata Mondiale del diabete: “Le Regioni Lombardia e Sicilia a confronto”

27 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. 27 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. L’impatto della malattia dal punto di vista clinico sul SSN e sui SSR è molto importante: 7-8 anni è la riduzione di aspettativa di vita nella persona con diabete non in controllo glicemico, il 60% della mortalità per mala (continua)