Home > Keyword : etichettadiscografica cliccata 53 volte

MALARAZZA è il nuovo singolo di SIRE/AS94

MALARAZZA , il suo nuovo singolo prodotto tra Italia e Francia, è grido sociale di rivoluzione, in un mix di provocazione e racconto interiore SIRE/AS94 si avvicina alla musica all'età di 14 anni con la pubblicazione del suo primo disco "Sempre oggi". L’anno successivo pubblica il brano “Sombre”, il cui videoclip ufficiale supera velocemente le 200k di visualizzazioni.In seguito fonda il AIIDSTULL1994, un collettivo di artisti e firma il primo contratto discografico con l'etichetta Dance and Love.Nel 2020 entra nel roster di TRB rec di Andrea Tognassi, con cui pubblica il singolo SAVAGE. Un brano crudo, diretto che parla della strada dalla strada, il cui videoclip ha ormai superato le 300k views su YouTube.SIRE/AS94 torna con un nuov...

TRBrec | SIRE AS94 | DrillRap | etichettadiscografica | savage | malarazza | ufficiostampa | promozionemusicale | videoclip | rap | hiphop |

Finì per fare tutti i tipi di decorazioni

La nostra foto preferita è stata scattata in una rimessa per barche appena fuori dalla chiesa dove ci siamo sposati. Un jogger è passato (perché non ci ha visto) e alla fine è stata una foto davvero naturale di noi che ridevamo insieme. Sarà quello che abbiamo sul cappotto per i nipoti.Oltre a questo, devi saperne di più.Caroline è molto creativa. Finì per fare tutti i tipi di decorazioni, gli inv (continua)

Un buon amico ci ha parlato dei migliori consigli per il matrimonio

Alla fine della nostra cerimonia, il nostro gruppo ha sorpreso gli ospiti quando hanno iniziato a cantare "All You Need is Love" e si sono uniti al nostro ricevimento di nozze a Kazoos - è stato anche indimenticabile! Alla fine della nostra cerimonia, il nostro gruppo ha sorpreso gli ospiti quando hanno iniziato a cantare "All You Need is Love" e si sono uniti al nostro ricevimento di nozze a Kazoos - è stato anche indimenticabile!Un buon amico ci ha parlato dei migliori consigli di matrimonio che non dimenticherò mai: durante il giorno del tuo matrimonio e mentre stai pianificando il grande giorno, ricordati d (continua)

"STARS" il Progetto Europeo di MYKY!!!http://goo.gl/WkME7M

Oggi, come il futuro, un avvenimento importante sta per arrivare sui nostri piccoli schermi web e piattaforme digitali, per una fascia di importanza Europea del genere "PoP". E' si...il nuovo progetto ideato dal Regista- Video Maker Salvatore Maiorano, in collaborazione con l'Artista "MYKY". Un progetto Europeo che si affaccia per tutti coloro che credono nella possibilita' di avere doti speciali, e di credere in se stessi e nel futuro... Oggi, come il futuro, un avvenimento importante sta per arrivare sui nostri piccoli schermi web e piattaforme digitali, per una fascia di importanza Europea del genere "PoP". E' si...il nuovo progetto ideato dal Regista- Video Maker Salvatore Maiorano, in collaborazione con l'Artista "MYKY". Un progetto Europeo che si affaccia per tutti coloro che credono nella possibilita' di avere doti speciali, (continua)

Proxima Music festeggia Benedetta Torrini, vincitrice di Sanremo NewTalent

Proxima Music festeggia Benedetta Torrini, la vincitrice assoluta di Sanremo NewTalent. La quindicenne, allieva della scuola di musica aretina nel corso di canto della maestra Lali Mishvelia e studentessa di Scienze Umane - Indirizzo Teatrale del Liceo “Colonna”, ha trionfato nel concorso nazionale ospitato dalla città ligure e dedicato ai talenti emergenti del canto italiano che ha registrato (continua)

La voce di Pietro Gandetto torna ad emozionare: "Ora sono qua" è il suo nuovo singolo

La voce di Pietro Gandetto torna ad emozionare:
Dopo il successo della hit estiva "Come Banditi", Pietro Gandetto torna a mettere in luce le sue doti vocali in "Ora sono qua", il suo nuovo singolo. Il brano è un inno alla determinazione. Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con la frizzante hit “Come Banditi”, Pietro Gandetto torna a mettere in luce le sue doti vocali in “Ora sono qua”, il suo nuovo singolo.Una ballad intensa, profonda, viscerale, che si fa manifesto della determinazione, fuoco del gelo che attanaglia il cuore di chi si sente incompreso, benzina del motore dei sogni e luce nell’oscurità di incertezze, timori (continua)