Home > Keyword : eugene cernan cliccata 69 volte

COSMOBSERVER RECENSISCE “L’ULTIMO UOMO SULLA LUNA” IL LIBRO DELL’ASTRONAUTA NASA EUGENE CERNAN

È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta della NASA americano Eugene “Geno”   È firmata dal divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso la recensione del libro scritto dall’astronauta americano Eugene “Geno” Cernan, l’ultimo uomo che ha calcato il suolo del nostro satellite naturale.   Cernan ha scritto il suo libro in collaborazione con il giornalista del The New York Times Don Davis. La versione italiana de “L’ultimo uomo sulla Luna” è...

Pag: [1]

Testamento Pubblico, Ecco Come Si Fa E A Cosa Serve

Mettere a posto proprio i beni prima di morire, è la scelta molto importante che vi farà andare via da questa vita tranquilli, soprattutto perché avete messo a posto, tutto quello che volete con i vostri cari. Quando invece non avete una famiglia per evitare che la linea della successione ereditaria posso andare a finire da qualcuno, che magari nel corso della vostra v (continua)

I giovani cagliaritani discutono di Diritti Umani con i volontari di Scientology

La bella serata di martedì 18 giugno invitava i cagliaritani  alla passeggiata sul lungomare Poetto e centinaia di libretti sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sono stati distribuiti dai volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology ai presenti che hanno dimostrato forte interesse ad un argomento sempre più attuale. La sorpresa (continua)

Carta Da Parati Per I Paesaggi, Trova Quella Migliore E Usala Per La Tua Casa

L'arredo di una casa, in ufficio oppure di una struttura commerciale o imprenditoriale è molto importante. Scegliere un arredamento che possa essere rilassante, bello e soprattutto pratico, significa riuscire a trovare la giusta location e a creare l'ambiente che si vuole. La carta da parati che riprende paesaggi uno degli elementi più diffusi soprattutto, in quelle che sono (continua)

Nuove Idee Per Le Bomboniere Per I 25 Anni Di Matrimonio

I 25 anni di matrimonio sono una data molto importante nella vita di ognuno. Una coppia che finalmente arriva al traguardo delle nozze d'argento, non può non ricordarsi quanto è importante questo momento e soprattutto, festeggiarlo tenendo cura nei minimi dettagli di quello che potrebbe essere il vostro a posto. Oltre a scegliere la giusta location, i vestiti, i dolci e il pr (continua)

Nuovi prodotti Angolo della Guancia disponibili ora su Vape in Italy

Aromi di qualità dal nuovo marchio Angolo della Guancia I prodotti del marchio Angolo della Guancia sono dei mix per sigarette elettroniche sapientemente preparati da esperti del settore. Le confezioni da 10 ml e da 20 ml contengono aromi studiati per dare il massimo della soddisfazione, della qualità e del gusto. Tutti i preparati dell’azienda con acronimo ADG sono da pochi g (continua)