Home > Keyword : eurotwirl cliccata 70 volte

Twirling Santa Cristina: Campionesse Europee!

EuroTwirl 2019 si è svolto a Mouilleron-les-Captif, delizioso borgo nel cuore della Vandea, dal 2 al 7 luglio. Missione compiuta per le ragazze di Santa Cristina che rientreranno in serata insieme a tutta la Nazionale Italiana di Twirling con una medaglia d’oro al collo ed il titolo di Campionesse Europee.   Si conclude questa sera la trasferta della Nazionale Italiana di Twirling durata una settimana a Mouilleron-les Captif in Vandea, dal 2 al 7 luglio. Circa 200 atleti provenienti da tutta Europa si sono dati appuntamento in Francia per disputare il Campionato Europ...

eurotwirl | twirling | santacristina |

Pag: [1]

IL PIAVE DOP PEDALA AL FIANCO DEI CAMPIONI