Home > Keyword : eventi moda cliccata 500 volte

App to you partner tecnologico di Altaroma, scarica l'app!

Hai scaricato l’app di Altaroma? L’abbiamo realizzata per te, per permetterti di avere il calendario degli eventi in tempo reale, aiutarti a trovare le location e consentirti di visualizzare le immagini e i comunicati ufficiali direttamente sul tuo smartphone, in modo semplice bello e innovativo, ovunque tu sia! Quante volte avresti voluto avere tutte le informazioni di cui avevi bisogno senza dover cercare, o ricevere in anteprima aggiornamenti importanti? Oggi hai a disposizione un nuovo strumento per comunicare: l’app!   App to you nasce con questo obiet...

eventi moda | fashion week capitolina | alta moda | altaroma | app | app altaroma |

Eventi moda a Roma: countdown per l'Open Day del 19 Maggio all'Accademia di Costume e Moda

A tutti gli appassionati del fashion world e del Costume Design, di nuovo a Roma, l’Open Day dell’Accademia di Costume e di Moda! L’Open Day del prossimo 19 Maggio sarà uno degli eventi di moda a Roma più interessanti della stagione, e rappresenterà per futuri stylist, costumisti e fashion blogger, un’occasione unica per conoscere più da vicino la realtà dell'Accademia di Costume e di Moda di Roma, un’istituzione formativa d’eccellenza nel settore della Moda, del Costume, del Design e delle arti applicate. Il prossimo saba...

eventi moda roma | open day | accademia costume e moda | corso comunicazione moda | corsi moda | diploma accademico moda | open day roma |

Pag: [1]

straordinario avvistamento o drone militare? la parola dell'esperto.

Avvistamento a Mondello indaga l'ufologo Maggioni di A.R.I.A Buonasera.Volevo condividere con voi la mia esperienza di ieri sera ore 20.20 a Mondello provincia di Palermo.Eravamo a tavola e stavamo cenando in terrazza io, mia sorella e mio padre. Mentre mangiavo guardavo il cielo ed ecco cosa ho visto....Nel video non si vede ma l'oggetto era circondato da fari luminosissimi e una luce lampeggiante rosso fuoco. Peccato il fatto non averlo ripreso prima quan (continua)

UFFICIO TERRITORIALE PALERMO 2 AGENZIA DELLE ENTRATE, LA UILPA : “L’ EDIFICIO IN VIA DELLE CROCI NON GARANTISCE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ”

UFFICIO TERRITORIALE PALERMO 2 AGENZIA DELLE ENTRATE,  LA UILPA : “L’ EDIFICIO IN VIA DELLE CROCI  NON GARANTISCE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ”
L’immobile si trova in via delle Croci; precedentemente, la sede era ubicata in piazza Francesco Napoli dove erano presenti le stesse criticità che avevano reso necessaria l’individuazione di altri spazi per il personale L’impianto di climatizzazione all’interno dell’edificio che ospita l’Ufficio Territoriale Palermo 2 dell’Agenzia delle Entrate non garantisce ai lavoratori un’adeguata refrigerazione degli ambienti. A denunciarlo, in una nota, Alfonso Farruggia e Raffaele Del Giudice, rispettivamente segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia e coordinatore regionale della UILPA Entrate, (continua)