Home > Keyword : exodus of dreams cliccata 14 volte

Esce Exodus Of Dreams, il nuovo disco dei Man City Sirens: torna l’indie rock australiano che ci ha fatto innamorare.

Dall’Australia tornano i Man City Sirens, giunti al loro secondo disco con l’etichetta bolognese Areasonica Records: fuori l’album Exodus Of Dreams, disponibile su iTunes e accompagnato dal videoclip su youtube del primo singolo estratto Runaway, Oh Runaway. Un mix accattivante di indie rock e popera quello dei Man City Sirens, già premiato dalla stampa e dal pubblico nostrani in occasione dell’uscita dell’album Avalanche Of Debutantes: tra gli altri, Beatrice Forzan di Incipit Mag aveva scritto di loro "La fo...

man city sirens | exodus of dreams | runaway oh runaway | indie rock | melbourne | australia | videoclip | popera | pop | new release | nuovo album | singolo |

Pag: [1]

Kandinsky's Schichtenweise : Color became more an expression of emotion rather than a faithful description of nature or subject matter.

Russian-born painter Wassily Kandinsky is credited as a leader in avant-garde art as one of the founders of pure abstraction in painting in the early 20th century.   Synopsis Born in Moscow in 1866, Wassily Kandinsky took up the study of art in earnest at age 30, moving to Munich to study drawing and painting. A trained musician, Kandinsky approached color with a musician (continua)

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019, il salone internazionale della pizza dedicato agli operatori del settore che si terrà il 20-21-22 maggio a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare, che vedrà l’azienda di distribuzione protagonista insieme a tante altre aziende partner tra le quali: San Benedetto, Theresianer, Molini Pizzu (continua)

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,