Home > Keyword : fabrizio luglio cliccata 354 volte

26 OTTOBRE: FABRIZIO LUGLIO E MORGANA LIVE ALL’ARTERĺA. PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DI “SCENDE LA PIOGGIA”, IL PRIMO VIDEOCLIP COLLETTIVO GIRATO DAL PUBBLICO!

Dopo il successo della prima serata lo scorso 12 ottobre, prosegue il prossimo giovedì 26 ottobre la rassegna di musica live firmata Areasonica Records in collaborazione con Arterìa! Sul palco ci saranno Fabrizio Luglio e la sua Band e i Morgana, grande musica live e una sorpresa: la presentazione in anteprima assoluta del primo videoclip collettivo della storia, girato interamente dal pubblico in occasione delle riprese per Scende la Pioggia, omaggio dei Morgana all'indimenticabile canzone di Gianni Morandi. Aprono quindi la serata i&nb...

ESCE BORDEAUX QUAY: IL NUOVO VIDEOCLIP DI FABRIZIO LUGLIO!

Via al lancio di Bordeaux Quay, il nuovo singolo del cantautore Fabrizio Luglio, terzo estratto dal suo album Senza Disturbare e accompagnato da un bellissimo videoclip! Dopo il successo ottenuto dal lancio dei suoi primi due singoli, attualmente in heavy rotation su numerose emittenti radiofoniche italiane, la musica di Fabrizio Luglio, cantautore d’adozione bolognese ormai noto al pubblico per i tanti live e le molteplici interviste e ospitate che hanno seguito l’uscita del suo ultimo disco Senza Disturbare, ha collezionato ottimi riscontri anche dalla critica. Mauri...

fabrizio luglio | singolo | bordeaux quay | senza disturbare | areasonica records | lancio | cantautore | pop | rock | torino | bologna | videoclip |

Précautions à prendre pour s'habiller séparément pour la robe de mariée

Le système de soutien de chaque mariée est différent. De nombreuses mariées se tournent vers leurs amis et leur famille pour obtenir de l'aide lors du choix d'une robe de mariée. Cependant, dans de nombreux cas, il y a des entourages et chacun a des opinions différentes. La mariée choisit souvent une robe qu'elle n'aime pas, ou part sans prendre de décision. C'est pourquoi certaines mari (continua)