Home > Keyword : fadu cliccata 80 volte

FADU FOUNDATION - DOTT. WALTER MENICUCCI DIVENTA DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENTIFICO

FADU FOUNDATION - DOTT. WALTER MENICUCCI DIVENTA DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENTIFICO
FADU FOUNDATION - INSIGNITO IL PROF. WALTER MENICOCCI DEL RUOLO DI DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENTIFICO Il Prof. Walter Menicocci - Permanent Member of the Committee on Science and Technology of the Convention to Combat Desertification of the United Nations (CST/UNCCD) è diventato il Direttore del Dipartimento Scientifico della Fadu Foundation.Kyerima, Uganda, 20/07/2021 (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)Il Prof. Walter Menicocci, italiano nato a Vaiano (PO) il giorno 24 gennaio 1952, da ogni inizia il suo percorso operativo nella Fadu Foundation come Direttore del Dipartimento Scientifico e a capo dei progetti legati alla coltura del bambù gigante in Uganda.Membro per...

scienza | ambiente | fondazione | fadu |


FADU FOUNDATION & FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS UNITE PER IL BAMBU' GIGANTE

FADU FOUNDATION & FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS UNITE PER IL BAMBU' GIGANTE
La "FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS" e la "FADU FOUNDATION UGANDA" si uniscono per la creazione di piantagioni di Bambù Gigante in Uganda. Nella giornata odierna, 18.07.2021 la Fadu - FARMER'S AID & DEVELOPMENT      UGANDA (www.fadufdt.site) ha ufficialmente riconosciuto con ruolo ambasciatorio onorario il Board della Fondazione Campanelli Onlus (www.fondazioneacampanelli.it), sigillando così un importante intesa che porterà al compimento di opere di rilievo per la comunità globale.Kyerima - Uganda, 18/07/2021 I protocolli d'intesa fra FADU UGANDA e FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS sono diventati oggi realtà.Al via importanti progetti legati al mondo agricolo ed a tutto ciò che è considerato eco-sostenibil...

bambù | bamboo | fadu | campanelli |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La cultura deve essere fruibile e attrattiva: FME Education promuove l’utilizzo della tecnologia

La cultura deve essere fruibile e attrattiva: FME Education promuove l’utilizzo della tecnologia
FME Education e la ripartenza nazionale: la Casa Editrice è impegnata nella promozione del patrimonio culturale attraverso l’uso delle nuove tecnologie nel marketing culturale Il nostro Paese ha un ruolo primario nel settore culturale a livello mondiale. Consapevole dell'importanza storico-culturale nazionale, FME Education supporta la ripartenza del settore promuovendo e valorizzando la sinergia tra cultura e nuove tecnologie.FME Education: il patrimonio storico-culturale dell'ItaliaLa ricchezza storico-culturale del nostro Paese rappresenta una risorsa prezi (continua)

MFX2, il loro singolo nuovo è "Bolero 3K"

 MFX2, il loro singolo nuovo è
Gli MFX2, ovvero i dj duo bergamasco formato da Marco Fratty (FPI Project) e Marco Flash torna con un nuovo singolo intitolato "Bolero 3K".  Dopo il grande successo riscontrato con il loro potente remix 2021 della versione di "Good Times" interpretata dalle Sister Sledge e dopo gli ottimi risultati internazionali di un brano originale "Saving your Lovin' ", che nella versione Cool/House (continua)


“Proxima Band Lab”, parte il laboratorio per band musicali

“Proxima Band Lab”, parte il laboratorio per band musicali
Un laboratorio per band musicali. “Proxima Band Lab” è il progetto della scuola cittadina Proxima Music che, giunta al quinto anno di attività, torna ad aprire le proprie aule anche alla musica d’insieme attraverso un percorso dedicato alla formazione e alla crescita di gruppi formati da giovani aretini. L’iniziativa, al via da lunedì 25 ottobre, ambisce a dar vita a nuove sinergie artistiche (continua)

I Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo vincono il titolo toscano nella staffetta 4x100

I Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo vincono il titolo toscano nella staffetta 4x100
I Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo sono i più veloci della Toscana. La società aretina è emersa con un primo posto e tre finali ai Campionati Regionali Staffette che, a Prato, hanno riunito atleti e atlete delle categorie Cadetti (che riunisce i nati nel biennio 2006-2007) e Ragazzi (che riunisce i nati nel biennio 2008-2009). Il miglior piazzamento porta la firma della squadra con Lorenzo F (continua)

Federico Galantini e Nikolai Tisci presentano l’opera “Vivi davvero”

Federico Galantini e Nikolai Tisci presentano l’opera “Vivi davvero”
Gli autori, che non sembrano aver paura di dire ciò che pensano, aiutano il lettore a riflettere su interrogativi quasi esistenziali e lo guidano incoraggiandolo a sviluppare un proprio pensiero e a sostenerlo, soprattutto se diverso da quello che coloro scrivono. Federico Galantini e Nikolai Tisci “Vivi davvero?” Questo saggio nasce dalla collaborazione tra due amici: Federico - lo Scrittore e Nikolai - il Saggio, che hanno deciso di registrare le loro interessanti conversazioni sull’essere umano e sulla società moderna per poi trascriverle. Un’opera ricca di riflessioni derivanti dalle loro esperienze dirette, dai loro ragionamenti e dai loro s (continua)