Home > Keyword : fare impresa a estero si può cliccata 323 volte

 

Pag: [0]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

FEYRA presentano il loro nuovo video "La cumbia dell'amor"... special guest la band di Barcellona Che Sudaka

  FEYRA presentano il loro nuovo video "La cumbia dell'amor"... special guest la band di Barcellona Che Sudaka   https://youtu.be/gcU-IuA_T6E   Intro al video “La cumbia dell’amor” - Feyra   I “Feyra” ormai consacrata band siciliana continua a sorprenderci con musica frizzante dai ritmi latini, questa volta lo f (continua)

Peluso Grandi Impianti presenta lApplication Chef

Peluso Grandi Impianti presenta lApplication Chef
  Peluso Grandi Impianti da oltre trent’anni è un riferimento nel settore della ristorazione: dalla fornitura di prodotti di alta tecnologia dei maggiori brand, ai numerosi servizi indispensabili per chi vuole aprire o ristrutturare un’attività commerciale. Oggi, oltre ai servizi di progettazione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica e gestione delle pra (continua)


Evento "Liguria e Toscana tra leggende e misteri"

Evento
LIGURIA E TOSCANA TRA LEGGENDE E MISTERI GLI SCRITTORI TRESCONI E DEL DEBBIO INCONTRANO I LETTORI A MONTEMARCELLO Sar una serata dedicata alle leggende e ai misteri della Liguria e della Toscana quella di venerd 26 luglio a Montemarcello (SP). Levento, inserito nella rassegna Montemarcello dautore, promossa dalla Proloco e dalla libreria Piccadilly di Ameglia (SP), vedr la partecipazi (continua)

LAURA M E CORRERҔ il singolo desordio della cantautrice abruzzese

LAURA M E CORRERҔ  il singolo desordio della cantautrice abruzzese
Un omaggio a tutte le vittime della Casa dello Studente scomparse durante il terremoto che ha colpito L’Aquila nel 2009.   “E Correrò” è un pezzo autobiografico, scritto insieme al cantautore Lorenzo Di Lorenzo. Parla del sogno infranto di una bambina che, ormai adulta e nonostante le cadute della vita, ha sempre creduto in se stessa, al suo talento e al su (continua)

Cosa vedere a Ischia in due giorni

Cosa vedere a Ischia in due giorni
Se si fosse alla ricerca di un luogo ove è possibile trascorrere una vacanza indimenticabile, l’isola di Ischia, senza alcun dubbio, possiede tutte le caratteristiche. In effetti, dalla cucina, alle spiagge, dalle sue celebri terme al suo prezioso patrimonio culturale, storico e folcloristico, di cose da vedere e da fare a Ischia in due giorni, ve ne sono davvero una infinità. (continua)