Home > Keyword : federazione italiana dei comba cliccata 121 volte

Rifondazione della Sezione FIDCA-Federazione Italiana dei Combattenti Alleati-di Udine

Nella giornata del 30 novembre 2018 e’ stata rifondata la sezione di Udine della FIDCA-FEDERAZIONE ITALIANA DEI COMBATTENTI ALLEATI Ente Morale DPR N.305NDEL 9-04-1986, Ricordando il suo Presidente scomparso alcuni anni fa cav. Francesco Misceo.  La Federazione Italiana dei Combattenti Alleati (F.I.D.C.A.), é stata costituita il 3 gennaio 1972.  E’ perciò una delle più giovani Associazioni Combattentistiche d’Italia, fondata per riunire gli ex Combattenti di tutte le guerre, combattute dalle nazioni alleate in Europa, nel pi...

FIDCA | federazione italiana dei combattenti alleati | udine | quattrocchi | fidca | associazione combattentistica |

Pag: [1]

PREMIO POESIA CANTINA VALPANTENA, PARTECIPAZIONE RECORD NELL'EDIZIONE DEDICATA A DANTE

Oltre 500 i componimenti in gara. Premiazione posticipata al 2021 Sono 508 le poesie inviate per partecipare alla sesta edizione del concorso ideato e promosso da Cantina Valpantena. Il bando, chiuso il 20 giugno dopo una proroga di due mesi a causa del lockdown legato al Covid-19, ha registrato una risposta record. Erano stati infatti 300 i componimenti in gara nell'edizione precedente. Il presidente della g (continua)

- Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici all’approvazione del Rendiconto dell’Esercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.

Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici all’approvazione del Rendiconto dell’Esercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.   Il Consiglio Comunale di lunedì 29 giugno 2020, convocato e condotto dal Presidente Rocco Ruggiero, con l’assistenza del Segretario Comunale, Dott.ssa Raffaela Di Maio, ha approvato  i regolamenti inerenti IMU e TARI; Variazione al Bilancio di (continua)

Il matrimonio perfetto con le fedi nuziali polello

Scegli le fedi nuziali polello per il tuo matrimonio Si sta finalmente avvicinando il grande giorno: il giorno del matrimonio. Nell'aria c’è un misto di agitazione e di felicità e ci sono veramente moltissime cose a cui pensare: il vestito, lo smoking, il ristorante, le bomboniere, gli invitati. Ci sono molte incertezze: “È la persona giusta? Saremo felici per sempre? E se dopo qualcosa va storto?”. Insomma, è un giorno (continua)

Roby Daniele Sais è il nuovo preparatore atletico di EM314