Home > Keyword : felicità cliccata 2334 volte

Pag: [0]

Obblighi di legge per il personale HACCP

Qual è l’obbligo di formazione per tutto il personale addetto alla preparazione e somministrazione degli alimenti per ottenere la certificazione HACCP? L’obbligo della formazione professionale per tutto il personale addetto alla preparazione e somministrazione degli alimenti (compresi i responsabili HACCP), è stato notevolmente ribadito dal Reg. 852/04 e dalle diverse di (continua)

Inquinamento plastica: unemergenza alimentare

L’uomo mangia 5 grammi di plastica ogni settimana e questa sta diventando un'emergenza sempre più pressante. Mano a mano che gli scienziati studiano il problema ci si rende conto della gravità della situazione: se fino a qualche anno fa si pensava che il problema principale fosse di natura strettamente ecologica per la vita di flora e fauna, oggi, progressivamente, ci si sta r (continua)

Condensa sulle finestre di casa, come prevenire questo problema

Con il cambio di stagione e il freddo dell’inverno, il fenomeno della condensa sui nostri infissi e serramenti diventa sempre più frequente. La sua comparsa può portare a problematiche quali muffa attorno ai bordi delle finestre, gocce d’acqua che possono rovinare i nostri pavimenti, soprattutto in presenza di parquet, i nostri mobili in legno e addirittura l’inton (continua)

LAssociazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus presenta il progetto I diritti umani camminano dello stilista Marco Massetti.

L’azienda Marco Massetti, noto stilista marchigiano, ha lanciato una nuova linea di sneakers ispirata ai Diritti Umani, un progetto di altissimo valore – sviluppato in collaborazione con la nostra Onlus – che riesce a diffondere un messaggio di sensibilizzazione a livello internazionale. Come infatti ha confermato lo stilista “La moda ha sempre avuto il potere di lanciare (continua)

Due ragazzi e la passione della cucina.

“I Du Rezdór”a parma, è un’attività di pasta fresca e gastronomia, aperta da Matteo e Luca nel 2011, grazie alla passione per la cucina. L’attività si divide tra un laboratorio di produzione e un punto vendita aperto al pubblico. Fin da subito diventano un punto di riferimento per i negozi, i ristoranti della zona, che amano portare in (continua)