Home > Keyword : fertilit�� cliccata 1 volte

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono... E il successo di "Superstition"

C' una bella novit per chi vuol conoscere almeno un po' dell'universo musicale di DAN:ROS. Venerd 21 gennaio alle 18:30 viene intervistato da Riccardo Sada e Dankann durante il programma online Sindacato del Suono, uno show davvero interessante che racconta tanti protagonisti di musica e intrattenimento. I link per seguire la diretta su YouTube, Twitch e Facebook sono disponibili qui sotto tan (continua)

KARLHEINZ d vita a Licht, un nuovo strumento musicale che produce suoni tramite interpolazione luminosa

KARLHEINZ, artista romano sempre alla ricerca di contaminazioni sonore sulla sua "techno fusion", ha creato Licht, un nuovo strumento musicale che crea suoni partendo dall'interpolazione luminosa.Il sistema sonoro digitale di Licht composto da elementi che generano suoni in modo interattivo e costante. Lavora ad alta frequenza di campionamento: prende informazioni da sensori laser di grado indus (continua)

Abbigliamento invernale U-Power. Total-look sicuro e tecnologico

Abbigliamento invernale U-Power.  Total-look sicuro e tecnologico
La collezione wear 2021/22 comprende unaccurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi pi freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, continua ad accrescere la sua autorevolezza anche nellambito dellabbigliamento tecnico e da lavoro. Il catalogo comprende infatti molteplici capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. Lofferta wear, proprio come avviene per le scarpe, p (continua)

Sun Contracting inizia la costruzione del primo dei suoi progetti SUN CARPORTS a Schnebeck

Schnebeck/Triesen. Una pianificazione intensa complicata da lunghe procedure di autorizzazione, nonch dalle limitazioni dovute alla pandemia, ha causato ritardi notevoli nella partenza di questo progetto. A novembre per giunto finalmente il grande atteso momento. Il gruppo Sun Contracting ha potuto avviare la realizzazione del primo SUN CARPORT nel land tedesco della Bassa Sassonia.   Un autocenter, un grosso parcheggio con posti auto coperti ed elettricit solare pulita prodotta dalle tettoie: questo sar il risultato finale del progetto. Con una potenza fotovoltaica totale di 576 kWp, lazienda Sun Contracting ha iniziato la costruzione dellimpianto fotovoltaico, parte del suo progetto SUN CARPORTS. Lautosalone di Schnebeck produrr in futuro 564.480 kWh di (continua)

Lora del t, la nuova prospettiva musicale di Domino

Fuori per GRM Management Lora del t, nuovo singolo della cantautrice romana DOMINO, che anticipa luscita del suo primo EP. Il brano parla di una Domino di tutti i giorni - afferma lartista - sempre in ritardo, disordinata che inizia la giornata con la musica nelle orecchie. Si parla tanto del concetto acqua e sapone ma che vuol dire? Nel mio caso ha voluto significare dare importanza a quella me che non vedo mai, quella che esula dallartista, quella che torna a casa ma deve ancora fare la lavatrice di tre g (continua)