Home > Keyword : festival del cinema di venezia cliccata 68 volte

Debutto discografico per Romano Reggiani: il prossimo 8 febbraio l’attore bolognese dall’animo folk presenta Time Is A Time, per l’occasione LIVE insieme agli Animals al Teatro Socjale.

Foto: Camilla Bach. L’eclettico attore, regista e musicista Romano Reggiani approda al suo debutto discografico ufficiale insieme alla label bolognese Areasonica Records: l’8 febbraio esce Time Is A Time, ambizioso progetto folk rock del talentuoso artista a tutto tondo, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto “Some Fucking Right To The Wrong People”. In occasione della release ufficiale del disco, Romano Reggiani sarà protagonista di due incredibili serate live: questo giovedì 7 febbraio l&rsq...

Festival del Cinema di Venezia: offerte ahiere last minute da agoda

I migliori hotel di agoda.it per la 68^ edizione del Festival del Cinema di Venezia Singapore, 17 agosto 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta stendendo il tappeto rosso in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011 con una selezione di offerte imbattibili per gli hotel della più romantica città italiana. In programma come ogni anno al Lido di Venezia, un’isola di soli 11 chilometri di lunghezza che si affaccia sul Mar Adriatico, questa mani...

venezia | biennale | Festival del Cinema di Venezia | hotel | alberghi |