Home > Keyword : figurella napoli vomero cliccata 272 volte

I benefici dell’ananas

Scopriamo tutte le sue proprietà?   Con l’arrivo dell’estate, vi sarà capitato di mangiare una fetta d’Ananas… Ne conoscete le tante proprietà benefiche? Eccovi qualche esempio.. Questo frutto dalle origini lontane (fu scoperto da Cristoforo Colombo in America meridionale) è formato al 90% da acqua ed ha un contenuto calorico di circa 40 kcal per 100 grammi, è ricco di vitamine A, B e C, calcio, fosforo e potassio. Dagli effetti positivi di vitamine e sali minerali trae beneficio tutto l’organismo: andiamo a sco...

alimentazione | figurella napoli vomero | ananas | cibo | estate 2015 |

Pag: [1]

Red Carpet di U-Power. La scarpa da lavoro antifatica

Red Carpet di U-Power.  La scarpa da lavoro antifatica
 La costante attività di ricerca e sviluppo dell’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche ha portato alla creazione di un’innovativa linea dotata di tecnologia antifatica, ideata appositamente per i lavoratori che trascorrono molte ore in piedi e in postazione fissa. Dall’accurato studio delle esigenze specifiche legate alle differenti attivit&ag (continua)

Settimana dell’Armonia Interreligiosa

Padova: Importante momento di condivisione e rispetto con “Il te dell’Armona” e la mostra “L’Influenza Religiosa nella Società”   Dal 1 al 7 febbraio si celebra La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa.   “La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gl (continua)

www.bulksalesltd.com WhatsApp +447451212932 Apple iPhone 11 Pro 64gb €500 iPhone 11 Pro Max 64gb €530

Sitio web: www.bulksalesltd.com Email.sales@bulksalesltd.com Teléfono +447451212932 WhatsApp Chat +447451212932     Todos nuestros productos son completamente nuevos y sellados en su caja original con accesorios completos y 12 meses de garantía. Realizamos envíos a casi todos los países del mundo a través de FedEx Express. Y a veces ofrecemo (continua)

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)