Home > Keyword : fiumefreddo di cliccata 216 volte

Pubblicato un libro sulle G.P.G.

La nuova pubblicazione di un manuale informativo di carattere generale sulle funzioni operative degli Incaricati di Pubblico Servizio. L' autore Michele Bottino, nasce a Catania il 21 giugno 1972. Conclusi gli studi superiori, decide di arruolarsi nella Marina Militare Italiana, per poi frequentare la Scuola Sottufficiali in Sardegna, la sua carriera militare, lo porterà a ricoprire ruoli rilevanti in un contesto di Polizia Internazionale durante missioni ONU all’estero sia al interno del territorio, partecipando a svariate operazioni di Polizia congiunta oltre alla sua collaboraz...

Libro | manuale | gpg | michele | bottino | autore | scrittore | letteratura | venezia | fiumefreddo di | sicilia | catania | provincia | sicurezza | privata |

Pag: [1]

Bocca de Mà: quattro giorni di spettacolo nel borgo di Boccadasse