Home > Keyword : football americano cliccata 350 volte

Football a 9: Aquile campioni!

Sono le Aquile Ferrara i campioni del CIF9 2013. Nella finale di Spoleto la formazione estense ha meritatamente battuto i Red Jackets Lunigiana, autori comunque di una prova di grande orgoglio che ha reso il Nine Bowl avvincente e di alto livello fino all'ultimo. A testimonianza dell'ottima prova dei Red Jackets il titolo di MVP, andato al running back dei liguri Jacopo Milani, capace di correre per 275 yard. Tante giocate spettacolari e grandi emozioni, dall'inno nazionale prima della partita alla commozione dei vincitori e dei vinti alla fine, per un applauso delle centinaia di pr...

football americano | cif9 | aquile ferrara | nine bowl | 2013 |

Pag: [1]

L'azienda per la creazione della tua piscina a salsomaggiore

Cerchi un’azienda specializzata nella creazione di piscine a salsomaggiore ? La Clinica della Piscina è la risposta alla tua domanda. Quanto sarebbe bello riempire la tua casa con una piscina per giocare tutti insieme, per insegnare ai tuoi figli a nuotare, ma soprattutto, elemento da non sottovalutare, per aumentare il valore della tua casa per un possibile domani ? La Cl (continua)

Come scegliere lo stile del servizio fotografico per il tuo matrimonio

State organizzando il vostro matrimonio ma siete ancora indecisi sul fotografo e sullo stile che desiderate per il servizio fotografico delle vostre nozze? La scelta dipende ovviamente dai vostri gusti ma ci sono dei fattori da tenere in considerazione e delle domande da porsi per facilitare la decisione finale. Vi sentite a vostro agio davanti alla fotocamera? Vi piace mettervi in posa e sca (continua)

NORMA, DIRETTIVA, LEGGE, REGOLAMENTO.

La terminologia che si utilizza quotidianamente è spesso influenzata dalle abitudini, a volte fuorvianti. Ad esempio molti attribuiscono al termine “assolutamente” un significato negativo, come se dire assolutamente ed assolutamente no, fosse la stessa cosa. In realtà il termine è solo un rafforzativo di ciò che viene prima o dopo nel discorso. In am (continua)

Acquistare integratori alimentari online è sicuro?

La parola integratori alimentari è sempre in forte crescita e lo dimostrano anche le ricerche effettuate sui motori di ricerca da parte dei consumatori. Sale la richiesta e di conseguenza l’offerta da parte dei venditori che approfittano dei canali social e web per raggiungere più consumatori possibili. Sale l’offerta ma diventa alta anche l’attenzione delle autori (continua)

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !   La FIDCA di Udine e' orgogliosa di avere come iscritti Soci rispettosi dell'ordine e della educazione civile e morale. Il giorno di Natale del 2019 in pieno centro -zona porto-di Grado, l'amico Fabio Galimberti referente storico-culturale per la sezione FIDCA di Udine,bloccava una macchina c (continua)