Home > Keyword : football americano cliccata 318 volte

Football a 9: Aquile campioni!

Sono le Aquile Ferrara i campioni del CIF9 2013. Nella finale di Spoleto la formazione estense ha meritatamente battuto i Red Jackets Lunigiana, autori comunque di una prova di grande orgoglio che ha reso il Nine Bowl avvincente e di alto livello fino all'ultimo. A testimonianza dell'ottima prova dei Red Jackets il titolo di MVP, andato al running back dei liguri Jacopo Milani, capace di correre per 275 yard. Tante giocate spettacolari e grandi emozioni, dall'inno nazionale prima della partita alla commozione dei vincitori e dei vinti alla fine, per un applauso delle centinaia di pr...

football americano | cif9 | aquile ferrara | nine bowl | 2013 |

Pag: [1]

Fronte unico contro la droga a DECIMOPUTZU