Home > Keyword : footwear cliccata 71 volte

Pubblimarket2 firma la nuova campagna pubblicitaria AKU

“Mangi a Km zero? Scegli una calzatura che ti dice da dove arriva” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria AKU, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di calzature per la montagna di alta qualità. Pubblicata dal mese di settembre su alcune testate nazionali del Gruppo GEDI, la campagna è dedicata alla linea Mountain Inspired di AKU e porta la firma di Pubblimarket2, agenzia udinese specializzata da più di 30 anni in comunicazione strategica di marketing e già al fianco di AKU dal 2006.   Pro...

aku | pubblicità | campagna | calzature | sport | outdoor | scarpe | footwear | pubblimarket2 | pm2 | ufficio stampa | blu wom | udine |

Hanwag Eco-Shell Footwear: la nuova membrana impermeabile, traspirante e 100% PFC-free

Per la stagione FW 2018/19, Hanwag presenta una nuova membrana impermeabile, traspirante e sostenibile: si chiama Eco-Shell Footwear e fa il suo debutto insieme ai versatili modelli della collezione Active Winter. Nessuna stagione più dell’inverno richiede infatti calzature multifunzionali e affidabili, in grado di mantenere i piedi caldi e asciutti. Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, Eco-Shell Footwear non è soltanto altamente funzionale, ma è anche 100% PFC-free. Applicata ai modelli della linea Active Winter, la nuova membrana Hanwag d&agrav...

hanwag | footwear | scarpe | calzature | boots | eco-shell | membrana | PFC-free | PFC | ufficio stampa | blu wom | udine |

Pag: [1]

Le migliori cartomanti d'Italia

Al giorno d'oggi, tutti siamo travolti dallo stress e da un mondo che viaggia alla velocità della luce. Siamo sempre più abituati a poter raggiungere tutti i nostri servizi preferiti in maniera quasi immediata, specialmente grazie alla diffusione degli smartphone e di internet. Per questo motivo, riteniamo sia necessario adeguare alla frenesia della vita odierna anche i nostri (continua)

Nasce il festival Lucca Città di Carta

NASCE LUCCA CITTÀ DI CARTA, IL FESTIVAL DEDICATO AI LIBRI E ALLA CARTA DAL 24 AL 26 APRILE 2020 AL REAL COLLEGIO TANTI INCONTRI, DIBATTITI, OSPITI E ARTISTI Lucca, 18 Settembre 2019 – Lucca Città di Carta si presenta al pubblico e mostra la sua anima decisa: non una fiera del libro ma un vero e proprio Festival culturale di respiro nazionale dedicato interamente ai libri e alla carta che si (continua)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo)
  Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia, secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Turismo, questo 2019 è stato boom di presenze di stranieri che conferma una crescita che è iniziata nel 2009 e non si arresta. I dati defi (continua)

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo nelle proposte di Italia in Campagna

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo, nelle proposte invernali del portale di Italia in Campagna. Sono pronti al debutto all’interno del portale italiaincampagna.com, come tutti gli anni in questo periodo, i vari pacchetti per le vacanze invernali e per le festività di Capodanno in Umbria. Come sempre le varie prop (continua)

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)