Home > Keyword : fornitori calici vr cliccata 59 volte

GMA serigrafia personalizza la Trasparenza dei Bicchieri Cortina

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, spingono la personalizzazione di bicchieri e calici per lasciare un’impronta importante nel Tempo. Avevo già trattato, in un precedente articolo, l’approccio di GMA SERIGRAFIA con il concetto di “Personalizzazione”.L’articolo iniziava con una citazione di Emanuela Breda, riproposta da Emanuela, titolare dell’Azienda, che recita: "Lasciare un bel Ricordo di Sé è come vivere una Vita sottratta al dominio del Tempo".Riprendendo le sue parole, mirate all'importanza del saper valorizzare e dare risalto a tutto quello che tante Aziende, la sua compresa, hanno saputo fare per andare avanti in questo periodo di grande cambiamento, ritorna la proposta di GMA SERIGRAFIA che invita il settore ...

Robe de mariée femme enceinte 2021

Un mariage est un jour mémorable pour toute femme et l’un des moments les plus heureux de sa vie. Un autre grand moment est d’avoir un bébé et certaines femmes éprouvent les deux. Heureusement pour ces femmes, les concepteurs de robe font des robes de mariée pour les futures mères et bientôt-à-être mariées. Selon certains facteurs, il ya beaucoup d’options à choisir, ce qui vous aidera à (continua)

Massimo Paracchini - Plastic Painting da Rosso Smeraldo

Massimo Paracchini, espone nuovamente in vetrina da “Rosso Smeraldo” (Arte, giochi e creatività) a Vercelli, in via Fratelli Bandiera n.18, dal 6 al 27 marzo, una decina di opere di vario formato ( quadrate, romboidali, a cuore, rettangolari), dopo i tanti apprezzamenti per la precedente esposizione di carnevale e di San Valentino da parte del pubblico per questa originale espressione artistica realizzata con la nuova tecnica inventata proprio da Paracchini, da lui denominata “Plastic Painting”, cioè fondamentalmente una pittura volumetrica o pittoscultura, dove oltre ai colori puri vengono esaltate le forme e i volumi, coinvolgendo lo spettatore da più punti di vista, ma soprattutto sul piano tattile e visivo. Massimo Paracchini, espone nuovamente in vetrina  da “Rosso Smeraldo” (Arte, giochi e creatività) a Vercelli, in via Fratelli Bandiera n.18, dal 6 al 27 marzo, una decina di opere di vario formato ( quadrate, romboidali, a cuore, rettangolari), dopo i tanti apprezzamenti per la precedente esposizione di carnevale e di San Valentino da parte del pubblico per questa originale espressione (continua)

ALTRO CHE HACKER, GUENDALINA TAVASSI NASCONDEREBBE UNA LUNGA STORIA SEGRETA CON L'ATTORE NAPOLETANO GENNY FENNY.

Il video Hot della Tavassi, l’Hacker misterioso e la relazione con Genny Fenny: Un caos di scenari che popolano le cronache rosa. La storia di Guendalina Tavassi, del video hot diventato virale, la relazione con il cantante e attore Genny Fenny sono ormai parte della cronaca rosa, ma il tutto è inquietante se pensiamo come è andata realmente la storia, e come i Media cercano, come sempre, di manipolare le storie per creare le notizie “giuste”.Ormai ci siamo abituati agli “scoop giornalistici”, ai titoloni che tanto pia (continua)

Infrastrutture, Corradino: "Riformare il Codice appalti, modello Genova non sia sistema di riferimento"

Infrastrutture, Corradino:
Parla Michele Corradino, ex consigliere dell'Anac e presidente di sezione del Consiglio di Stato "Il modello Genova non può diventare il sistema per gli appalti in Italia. Il codice degli appalti va solo semplificato, ma non buttato via". Un consiglio per Draghi? "Basta con gli appalti tuttora cartacei, digitalizziamo tutto per poterlo controllare". Sono le parole dell'esperto di gare pubbliche Michele Corradino, ex consigliere dell'Anac e presidente di sezione del Consiglio di Stato, in (continua)

Gianfranco Battisti: da FS Italiane piano di investimenti per AV e infrastrutture in Italia

28,3 miliardi di euro è il volume degli investimenti previsti da Ferrovie dello Stato Italiane da qui al 2027: il piano prevede la modernizzazione della rete ferroviaria ed è coordinato da una task force guidata dall’AD e DG Gianfranco Battisti.Gianfranco Battisti: infrastrutture e logistica, le sfide per il rilancio del PaeseRealizzare le infrastrutture del futuro è un obiettivo possibile, oltre (continua)