Home > Keyword : franzbotre cliccata 192 volte

Salon of Excellence a Pitti Immagine Uomo edizione 94

Salon of Excellence a Pitti Immagine Uomo edizione 94
Pitti Uomo 94 Salon of Excellence Pitti Uomo 94, dal 12 al 15 giugno a Firenze, il POP invade Firenze che diventa un contenitore di idee, una città invasa dai colori, dalla musica, eventi, l’artigianalità della moda maschile fra righe, pois e tanto colore porteranno ironia e allegria nella collezione menswear Primavera/Estate 2019. Il “fatto a mano”della sartoria italiana, per l’edizione Pitti Uomo 94, è il protagonista indiscusso, infatti nella 4 giorni della kermesse fiorentina brand come Pignatelli, Roberto Cavalli e Herno enfatizzano con la loro produzione la tradizione italian...

pittiuomoed94 | salonofexcellence | fashionframes | carlopignatelli | ninocerruti | franzbotre | arbiter |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Matteo Gallina il brano “Deja vu” è la sigla del format Tv “Performer Italian Cup” in onda su Rai 2

Matteo Gallina il brano “Deja vu” è la sigla del format Tv “Performer Italian Cup” in onda su Rai 2
“Deja vù”, è il singolo di Matteo Gallina scelto come sigla del nuovo format televisivo “Performer Italian Cup”, in onda su Rai 2 il 15, 22 e 29 Novembre, un talent rivoluzionariocondotto da Valentina Spampinato, che ricopre il ruolo anche di direttore artistico, assieme al ballerino e coreografo Garrison Rochelle, per la regia di Luigi Antonini. Il programma racconta e presenta gli artisti (continua)

DH E SUPER-G A SANTA CATERINA VALFURVA. COPPA EUROPA PUNTANDO SUGLI AZZURRI

DH E SUPER-G A SANTA CATERINA VALFURVA. COPPA EUROPA PUNTANDO SUGLI AZZURRI
Due vittorie italiane nelle prime due tappe di Coppa Europa A Zinal (SuperG) colpaccio di Franzoso e Franzoni L’11 e 12 dicembre gare di discesa libera, lunedì 13 il SuperG A Santa Caterina Valfurva sulla pista Deborah Compagnoni 22 nazioni “Benvenuti in paradiso” si legge a caratteri cubitali sul sito di Santa Caterina Impianti.E come dare torto alla località della Valfurva? Piste imbiancate, ambiente unico, quello del Parco Nazionale dello Stelvio, con le vette del gruppo Ortles-Cevedale a fare da sfondo, una vera e propria attrattiva turistica.Ma anche lo sport, d’inverno, gioca qui le sue carte migliori e infatti la pista ‘Debora (continua)


“La Commedia secondo Dante”, il nuovo libro di Chiara Donà con un approccio inedito al Sommo Poeta

“La Commedia secondo Dante”, il nuovo libro di Chiara Donà con un approccio inedito al Sommo Poeta
Chiara Donà, allieva di Giorgio Padoan, ritorna con l’uscita di questo libro alla prima passione: gli studi danteschi. Attiva da oltre vent’anni nel mondo della cultura, si riaffaccia sul panorama editoriale con l’opera La Commedia secondo Dante pubblicata dalla casa editrice Il Prato per la collana Letterature e arricchita dalla prefazione del Professore Giuseppe Ledda.A 700 anni dalla morte (continua)

Paesi vaghissimi. Giuseppe Zola e la pittura di paesaggio

Paesi vaghissimi. Giuseppe Zola e la pittura di paesaggio
Mostra dossier dedicata al pittore di paesaggio Giuseppe Zola curata da Lucia Peruzzi presso "La Galleria. Collezione e Archivio Storico" di BPER Banca a Modena. “La Galleria. Collezione e Archivio Storico” di BPER Banca presenta, dal 10 dicembre 2021 al 13 marzo 2022, presso gli spazi espositivi di via Scudari 9 a Modena, la mostra dossier “Paesi vaghissimi. Giuseppe Zola e la pittura di paesaggio”, a cura di Lucia Peruzzi. L’esposizione è dedicata a Giuseppe Zola (Brescia, 1672 - Ferrara, 1743), pittore originario di Brescia, giunto giovanissimo (continua)

Caduti sul lavoro, a Roviano si sgretola la memoria

Caduti sul lavoro, a Roviano si sgretola la memoria
Il movimento dell'Italia dei Diritti denuncia l'incuria in cui è tenuto il monumento ai caduti sul lavoro di Roviano e chiede al Sindaco Mattia Folgori se e quando intende intervenire chiamando in causa anche il Segretario Provinciale Romano del PD Rocco Maugliani. Roma 01 dicembre 2021: Continua l'opera dell'opposizione ombra lanciata dal Presidente del movimento Italia dei Diritti Antonello De Pierro. Questa volta il movimento accende i fari sul comune di Roviano e precisamente sulla poca cura che l'amministrazione comunale riserva al monumento ai caduti sul lavoro di piazza della Repubblica. Carlo Spinelli Segretario Provinciale Romano dell'IDD commenta d (continua)