Home > Keyword : from father to son cliccata 99 volte

Nuova release per il polistrumentista emiliano From Father To Son: arriva l’album Spiritual Moments con il suo personalissimo rock d’autore.

Lanciato oggi il nuovo album di From Father To Son - al secolo Simone Del Rio - per la label bolognese VivaMusic: in radio arriva Spiritual Moments, rilasciato insieme al videoclip di My Heart Is Yours, primo brano estratto dall’album! Una lettera d’amore, dolce come le armonie cantautorali che le fanno da sfondo, impreziosita da morbide linee di chitarra e da accenti di un rock sognante che sembra bussare senza sosta alla nostra porta ma sempre sottovoce, senza strepiti, senza rumore. From Father To Son è un polistrumentista della provi...

Pag: [1]

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Comme nous avions un mariage automnal avec des bougies

Les gens de l'après-midi Vous ne pensiez pas que j'étais parti et je ne vous avais laissé aucune fonction d'après-midi, n'est-ce pas? Voici une délicieuse offre de l'un de mes photographes de mariage de style alternatif préféré robe pour les petites filles, Joanna Brown - j'adore son style d'édition de post-production - la douceur (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology