Home > Keyword : frost sullivan cliccata 510 volte

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan  per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica
  Ste Industries, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative ad alta efficienza energetica che consentono la raccolta di dati da sensori wireless, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica promosso da Frost & Sullivan. I Best Practices Award di Frost & Sullivan riconoscono le aziende, in una vasta gamma di mercati regionali e globali, che si distinguono per posizione di leadership, innovazione tecnologica, customer service e sviluppo di prodotti strategici. Il team di analisti di settore di Frost...

Best Practices Award | Frost Sullivan | Innovazione tecnologica | IoT | Micro sp | riconoscimento | Sensori RF | Ste Industries |

Riello UPS riceve il “Global Uninterruptible Power Supplies Product Leadership Award 2013” di Frost&Sullivan

Per gli analisti di Frost & Sullivan il successo di Riello UPS è stato raggiunto grazie a un vantaggio competitivo costruito attraverso l‘innovazione continua e l’attenzione totale alle esigenze del mercato.   Riello UPS, società del gruppo Riello Elettronica, leader italiano nella produzione di gruppi statici di continuità (UPS) e tra le prime quattro aziende al mondo del settore è stata premiata da Frost & Sullivan con il prestigioso “Global Uninterruptible Power Supplies Product Leadership Award” ai recenti...

frost sullivan | Riello UPS | award | leadership | rgr comunicazione |

Pag: [1]

SALDI ESTIVI IN SICILIA, LA CIDEC SODDISFATTA PER L’AVVIO IL 1 LUGLIO. IL PRESIDENTE SALVATORE BIVONA : “GRAZIE ALL’ASSESSORE TURANO, ORA MASSIMA ATTENZIONE PER IL COMMERCIO SU STRADA”

SALDI ESTIVI IN SICILIA,  LA CIDEC SODDISFATTA PER L’AVVIO IL 1 LUGLIO. IL PRESIDENTE SALVATORE BIVONA :  “GRAZIE ALL’ASSESSORE TURANO,  ORA MASSIMA ATTENZIONE PER IL COMMERCIO SU STRADA”
Nei giorni scorsi, l'associazione di categoria presieduta in Sicilia da Salvatore Bivona aveva chiesto al titolare delle Attività produttive di discostarsi dalla Conferenza delle Regioni in materia di saldi : proposta recepita “Grazie all’assessore regionale alle Attività produttive Girolamo Turano per avere accolto le nostre proposte avanzate in materia di posticipo dei saldi in Sicilia: la CIDEC è stata la prima organizzazione di categoria a sollecitare un dibattito in merito, nell’esclusivo interesse dei commercianti, dei consumatori e dei turisti”: ad affermarlo è il presidente regionale Salvatore Bivona che, nei gi (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: I MALVAGI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Carissimi Lettori,Oggi vi faremo conoscere un gruppo musicale, “I Malvagi”, nato allo scopo di mantenere vivo il ricordo dei mitici anni 60/70 e tramandare questo patrimonio artistico ai giovani. Loro, come in quell’epoca magica, suonano e cantano dal vivo, senza basi musicali preregistrate e la qualità del brano che propongono: “Senza luce”, merita veramente tutta la nostra attenzione. Risp (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: VALENTINA D’ANTONI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Carissimi Lettori,la nostra intervista di oggi è indirizzata a Valentina D’Antoni, una ragazza per la quale la Musica è sogno, la Musica è amore, la Musica è la vita stessa.La voce è il mezzo con il quale esteriorizza la sua grande sensibilità e la sua armonia interiore. La sua arte nel canto, i vocalizzi e la tecnica che potete apprezzare sono il frutto di uno studio accurato e approfondito (continua)

Esce il video musicale scusa se... di Mauro Delle Chiaie

Esce il video musicale scusa se... di Mauro Delle Chiaie Esce il video musicale di Mauro Delle Chiaie citzen journalist, creative commons music, youtube creator, blogger, webmaster sia il Testo il Video e vocalist sono stati realizzati da MDC music Mauro Delle ChiaieScusa se...Scusa se il giornonon ti vengo a cercarese non assomiglio a quel libroche sfogli di frettase in quel pensieronon ci nasco dentrose di nascosto cambio postoscusa se la notteti (continua)

Online é uscito il nuovo singolo dei Michellanea : "140420/Upset"! @whitedolphinrecords

Online é uscito il nuovo singolo dei Michellanea :
Razionalità – Istinto – Intimismo – Luce : il nuovo digital45 dei milanesi Michellania è pubblicato online dall' etichetta digitale White Dolphin Records La Net Label White Dolphin Records ha rilasciato negli store online il nuovo digital 45 dei Michellanea. Progetto elettronico “soft – touch” con base a Milano, i Michellaneaesordiscono con la traccia strumentale electro dark  “140420” nella WDR Compilation 2020(Various Artists). Il nuovo released include il singolo e il bellissimo bonus item  B/side “Up (continua)