Home > Keyword : gaeta2019 cliccata 60 volte

La Notte della lirica

Un Recital imperdibile per una magica ed indimenticabile notte della lirica a Gaeta Postato il luglio 21, 2019 di assnapoli L’ Assessorato alla Cultura del Comune di Gaeta in collaborazione con l’ Associazione Culturale Noi per Napoli ed Associazione ” La Magica” sabato 17 agosto alle h.21, nell’ambito delle Manifestazioni per l’Estate a Gaeta 2019 presso Il Castello Aragonese presentano “ LA NOTTE DELLA LIRICA ” concerto con Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore,artisti del Teatro San Carlo. L’ ensemble strumentale sarà diretto dal M° Francesco Schiattarella pianista, con il M° An...

Concerto | gaeta2019 | noipernapoli | Castello Aragonese | Olga De Maio soprano | Luca Lupoli tenore |

Pag: [1]

Der Morgen war den Dingen und Menschen gewidmet

​ "Wir wollten eine Hochzeit, die unsere beiden Kulturen umfasste. Wir gingen zu einer Hindu-Zeremonie, aber es gab auch viele westliche Dinge. Es war erstaunlich Mekleid.de, all die Menschen zu sehen, die wir lieben, so viele neue und wundervolle Dinge zu teilen. J. Liebe Farbe, also war es fantastisch, viele kräftige, kräftige Farben haben zu können ... "&n (continua)

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio una speciale programmazione per tutta la famiglia ricca di divertimento, per i più piccini, musica ed informazione. Sarà possibile seguirla sulla pagina ufficiale facebook: Professional TV-Radio (www.facebook.com/Professional-Tv-Radio-104771191027900/) dal 19 Aprile al 24 Maggio con il seguente programma: Domenica 19 Aprile Ore 16.00 (continua)

Covid-19: Motovario abbraccia il territorio con una donazione a sostegno degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

Il Covid-19 sta mettendo in questi giorni a dura prova l’Italia e tutta la sua popolazione, non risparmiando purtroppo l’intero territorio modenese.   In un periodo difficile come questo, Motovario SpA, da sempre con i suoi progetti al centro della produzione e dell’innovazione, desidera anche essere nel cuore della solidarietà, quindi promuove la ra (continua)

Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini

MILANO – Otto presidenti – da Calvin Coolidge a Richard Nixon – a cui fare rapporto, tre guerre archiviate e cinquant’anni a capo del Federal Bureau of Investigation. Di chi stiamo parlando? Di J. Edgar Hoover, una delle figure più controverse della storia americana a cui Clint Eastwood, nel 2011, ha dedicato un film, J. Edgar, con protagonista Leonardo Di (continua)

PlayWood punta agli smart worker e crea arredi per lavorare da casa

L’effetto Coronavirus coinvolge ogni settore, ma per le startup (che solitamente hanno poca cassa perché reinvestono tutto in ricerca e sviluppo) gli effetti di una crisi come quella che stiamo attraversando sono ancora più gravi. È anche vero però che è nella natura delle startup prendere decisioni veloci per adattarsi al volo ai cambiamenti in corso (continua)