Home > Keyword : gaetano casella cliccata 112 volte

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°6/2021: = Festa di Santa Margherita al Castello di Prampero di Magnano in Riviera (UD) =

Domenica 18 luglio 2021, i nostri Soci i Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero festeggiano Santa Margherita e come ogni anno, c’invitano alla Santa Messa che si celebrerà nella Chiesa dedicata alla Santa, posta sotto l’omonimo Castello a Magnano in Riviera (UD). Comunicato N°6/2021:= Festa di Santa Margherita al Castello di Prampero di magnano in Riviera (UD) =           Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, Domenica 18 luglio 2021, i nostri Soci i Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero festeggiano Santa Margherita e come ogni anno, c’invitano alla Santa Messa che si celebrerà nella Chiesa dedicata alla Santa, posta sotto l’omonimo Castello a Magnano in Riviera (UD). Spero vi faccia piacere, v’invio per vostra informazione, la storia e l’invito a partecipare. Vi aspetto numerosi. F.to Comm. ...

associazione volontari san giorgio | palmanova | festa santa margheritaMagnano in riviera | gaetano casella |

Voontari San Giorgio-Palmanova- visita del presidente dell’I.P.A. (International police association) di gorizia sabato - 26 giugno 2021

Sabato 26 Giugno c.a. abbiamo ricevuto la visita del Cav. Camillo Belli Presidente dell’I.P.A. di Gorizia accompagnato dal Segretario, Signor Fabio Zotti Vice Commissario della Polizia Locale di Gorizia. La visita è stata postergata diverse volte causa la pandemia e finalmente sabato ci siamo potuti incontrare per parlare delle nostre Associazioni e per scambiarci idee e progetti come nel passato. Comunicato N°5/2021: ===   visita del presidente dell’I.P.A. (International police association) di gorizia sabato - 26 giugno 2021===  Sabato 26 Giugno c.a. abbiamo ricevuto la visita del Cav. Camillo Belli Presidente dell’I.P.A. di Gorizia accompagnato dal Segretario, Signor Fabio Zotti Vice Commissario della Polizia Locale di Gorizia. La visita è stata postergata diverse volte causa la pandemia e finalmente sabato ci siamo potuti incontrare per parlare delle nostre Associazioni e per scambiarci idee e progetti come nel passato.    Le nostre Associ...

volontari san giorgio | palmanova | camillo belli | ipa gorizia | gaetano casella |

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°2/2021: === Palmanova. 1° assemblea nazionale - 2021===

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°2/2021: === Palmanova.   1° assemblea nazionale - 2021===
Sabato 05 giugno 2021, abbiamo effettuato la prima Assemblea Nazionale presso il Ristorante “Grimani “ di Palmanova, sede delle nostre Assemblee da anni. Avremmo potuto farla presso la nostra sede, ma per questioni di sicurezza abbiamo deciso, visto che dal 1 Giugno c.a. le cose sono cambiate, di farla nella sede storica del “Grimani”.- Sabato 05 giugno 2021, abbiamo effettuato la prima Assemblea Nazionale presso il Ristorante “Grimani “ di Palmanova, sede delle nostre Assemblee da anni. Avremmo potuto farla presso la nostra sede, ma per questioni di sicurezza abbiamo deciso, visto che dal 1 Giugno c.a. le cose sono cambiate, di farla nella sede storica del “Grimani”.- Apertura della seduta alle ore  10,30 per dare spazio a chi ancora non aveva espletato le pratiche di tesseramento, e per consegnare i distintivi e le tessere di Protezione Civile ai (21). Volontari, mentre i soci iscritti sono ad oggi N°37 L’Assessore all...

associazione volontari san giorgio | palmanova | gaetano casella |