Home > Keyword : genoma cliccata 43 volte

DYEPÁ - “Genoma”

DYEPÁ - “Genoma”
“Genoma” è il primo singolo di Dyepá estratto dall'album “Remembering”. “Genoma” è il primo singolo di Dyepá estratto dall'album “Remembering”. L’artista, che scrive, arrangia e produce l'album per Interbeat-Moonlight, è un musicista che ama raccontare le sue emozioni mescolando chillout e trance music, evocando qua e là melodie pop. Nel ruolo di percussionista e dubmaster, con la band Vox Populi fondata insieme a Gino Magurno e Renato Salvetti, ha collezionato centinaia di concerti in Italia, Spagna e Portogallo, anche grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni televisive nazionali e al Concertone del 1° maggio a Roma in Piazza San Giovanni nel ...

genoma | musica | music | instrumental |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Sanremo 2021: l’arte della bellezza svelata da ProfumeriaWeb

Sanremo 2021: l’arte della bellezza svelata da ProfumeriaWeb
Pillole video con Enzo Miccio, Silvana Giacobini, Alex Belli, Rosaria Renna e tanti altri beauty expert Milano: 5 marzo 2021 - In occasione della settimana sanremese ProfumeriaWeb, l’eCommerce pure player del beauty numero uno in Italia, punta i riflettori sul Teatro Ariston lanciando “Sanremo Beauty Styles” un originale format video in cinque puntate, che andranno in onda online tutti i giorni – dal 3 al 7 marzo 2021 – intorno alle ore 15:00 sul canale YouTube, sui social e sul sito di Profu (continua)

“Mamma e Papà, non fate i capricci!”, una guida a cura della Dottoressa Mirna Zambelli per genitori con figli di ogni età, che attraverso il capriccio crescono insieme a loro

“Mamma e Papà, non fate i capricci!”, una guida a cura della Dottoressa Mirna Zambelli per genitori con figli di ogni età, che attraverso il capriccio crescono insieme a loro
Il capriccio, quel bizzarro comportamento che da sempre spiazza generazioni di genitori, è il punto di partenza di un’analisi in grado di mostrarci quanto esso non sia esclusiva del mondo infantile, anzi. Con Mamma e Papà, non fate i capricci! Mirna Zambelli, Pedagogista e consulente familiare, offre un vero e proprio cambiamento di prospettiva e, attualizzando i propri comportamenti capricc (continua)


Studi alle medie? partecipa allo "StupeFilm Italy Contest" e il tuo VIDEO può vincere a Los Angeles

Studi alle medie? partecipa allo
Nasce in Romagna “StupeFilm Italy Contest” il concorso di VIDEO che vedrà protagonisti i giovani studenti delle scuole medie per una cultura libera dalla droga. Il “miglior Video” verrà presentato al Festival Internazionale di Los Angeles. SCOPO DEL CONTEST: attivare i giovani consentendogli di utilizzare la loro inventiva e creatività per divulgare intorno a loro una sana idea di prevenzione e lotta alla droga con la realizzazione di cortometraggi e video da loro ideati e realizzati.“StupeFilm” è un progetto che ridà voglia di vivere ai ragazzi in un periodo particolarmente buio per loro. Nasce da un’amicizia sorta per caso (continua)

UNDER14 MISSILI IN VAL DI SCALVE: GIACOMELLI E LEONE CAMPIONI

UNDER14 MISSILI IN VAL DI SCALVE: GIACOMELLI E LEONE CAMPIONI
Campionati Italiani U14 in Val di Scalve aperti con il Cross Country Cross Sventolano i primi tricolori a Schilpario per Stella Giacomelli e Gabriele Louis Leone Domani Individuale di Coppa Italia Senior e U23 alle 9, a seguire i Campionati Italiani U14 Abbinata vincente tra Sci Club Schilpario e Sci Club Oltre CPA C’era il sole ad accompagnare la prima giornata del weekend tricolore di Schilpario, con il venerdì interamente dedicato ai giovani U14 che si sono contesi i Campionati Italiani di sci di fondo nella disciplina Cross Country Cross. I titoli nazionali sono andati a Stella Giacomelli, figlia d’arte di Guido Giacomelli, grande protagonista dello skialp nei primi anni 2000, e Gabriele Louis Leone, ent (continua)

Il GAL Madonie ottiene il finanziamento delle strutture per anziani di Valledolmo e Resuttano

Il GAL Madonie ottiene il finanziamento delle strutture per anziani di Valledolmo e Resuttano
Due i progetti del GAL Madonie che fanno parte dell’elenco definitivo delle strutture per anziani finanziate dall’Assessorato regionale della Famiglia nell’ambito PO FESR 2014-2020- Azione 9.3.5.  I due interventi interessano i comuni di Valledolmo e Resuttano. Nel comune del palermitano, che ha ottenuto 160 mila euro, sarà realizzata una casa d’accoglienza, svago e riposo nell’immobi (continua)