Home > Keyword : gestione energia cliccata 336 volte

Avnet Silica firma un accordo di distribuzione con Dialog Semiconductor

1 settembre 2016 – Avnet Silica, una società Avnet, Inc. (NYSE: AVT), annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Dialog Semiconductor, produttore di tecnologie per la gestione dell’energia, la conversione AC/DC, i sistemi di solid state lighting (SSL) e Bluetooth® a basso consumo energetico, tutte caratterizzate da un alto livello di integrazione. L’accordo ha effetto immediato e riguarda l’intera area EMEA. Avnet Silica avrà la gestione dell’intera gamma dei prodotti a marchio Dialog Semiconductor, inclusi i ...

avnet silica | partnership | emea | dialog semiconductor | gestione energia | solid state lighting | bluetooth |

Termal Group Geetit a Farete 2015 con una novità

Anche quest’anno il Gruppo Termal partecipa, con una novità, a Farete, l’evento del 7 e 8 settembre organizzato da Unindustria a Bologna Fiere Da sempre sensibile al tema dello sviluppo imprenditoriale e sostenibile, anche quest’anno il Gruppo Termal partecipa, con una novità, a Farete, l’evento del 7 e 8 settembre organizzato da Unindustria a Bologna Fiere per favorire l’incontro con le aziende e moltiplicare le occasioni di business. Attivo da oltre 30 anni nella distribuzione di prodotti per la climatizzaz...

Gruppo Termal | Termal Group Geetit | Farete 2015 | Termal Zeb | Efficienza energetica | Gestione Energia Sostenibile |

Legge sulla parità salariale: punto di partenza di Women for Oncology Italy per superare il Gender Gap

Rossana Berardi, Presidente di Women for Oncology Italy: “Un gap nel mondo del lavoro che pesa particolarmente nel nostro Paese. Per metterci alla pari, è necessario compiere passi da gigante”. Ecco i prossimi step per colmarlo, a partire dalla Survey appena lanciata per la quale tutti possono dare il proprio contributo. Rossana Berardi, Presidente di Women for Oncology Italy: “Un gap nel mondo del lavoro che pesa particolarmente nel nostro Paese. Per metterci alla pari, è necessario compiere passi da gigante”. Ecco i prossimi step per colmarlo, a partire dalla Survey appena lanciata per la quale tutti possono dare il proprio contributo.  21 gennaio 2022 - Il 3 dicembre 2021 è entrata in vigore (continua)

-Mariglianella, Validazione dell’ARPAC della campagna di caratterizzazione ambientale del Sito Agrimonda.

Mariglianella, Validazione dell’ARPAC della campagna di caratterizzazione ambientale del Sito Agrimonda. Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, in merito alle “Indagini di caratterizzazione dell’Ex Deposito Fitofarmaci Agrimonda” porta a conoscenza, della Cittadinanza di Mariglianella e dell’opinione pubblica del territorio circostante, dell’avvenuta “Validazione della camp (continua)

"Prologo: Cinabro" è l'EP d'esordio di Mercvrio

Brillante, camaleontico, pungente e stravagante, Mercvrio torna, dopo il successo di “Ormoni” (2021), con “Prologo: Cinabro” (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital), il suo primo EP che evidenzia la poliedricità della sua Arte.Interprete, autore e videomaker, l’artista dà sfogo alla sua vena creativa in un progetto che si pone sulla scena come la genesi del suo percorso musicale, in (continua)

Boiserie in legno- Falegnameria costruisce con il su misura progettato